25 dicembre 13, 12:57 | #52 (permalink) Top | |
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Si in questo caso e l'anticoppia del motore principale che è più forte...e non viene contrastata a dovere dalla spinta che dovrebbe dare il motore di coda...domanda stupida non t'offendere hai già provato a regolare i trim dalla radio ?...
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25 dicembre 13, 13:22 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
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No, non è stupida, negli elicotteri sono completamente nuovo, onestamente, non so manco come fare vengo dagli automodelli. (poi non ciò ho manco pensato, sai, secondo me un rtf non necessiterebbe del trimmaggio :p) Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
25 dicembre 13, 13:28 | #54 (permalink) Top |
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Se fatto tardi io vado ad aiutare in cucina !!... Se non dovessi risolvere...neanche con i trim della coda ....a mè è capitato col V912 che un errato settaggio dei servi aileron ed elelvator lo facesse girare come un matto al decollo...quindi regola anche quelli....seguendo questa guida... [IMG][/IMG] ci sarebbero un infinita di cose d'aggiungere ma la fretta e tiranna...spero tu risolva...buone feste ciao!!... PS: fai i test di volo in un ampio spazio perchè come modello è piuttosto grandicello e pericoloso...
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25 dicembre 13, 13:36 | #55 (permalink) Top | |
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Rischio di essere linciato......cmq per quanto riguarda la radio sperando che sia o in mode 1 o 2 il trim del timone e sempre allo stesso posto....ed è quel pulsantino che si trova sotto lo stick del comando coda e devi pigiare e spostare a DX e te ne accorgi dai bip che fa..e dal display sulla radio... Questo modello viene assemblato da mani cinesi poco esperte e viene testato credo solo il funzionamento del motori e non certo del volo... Quindi arriva sempre da settare...ciao.... La foto di sopra non si apre vediamo adesso.... [IMG][/IMG]
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25 dicembre 13, 16:37 | #56 (permalink) Top |
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25 dicembre 13, 20:11 | #57 (permalink) Top |
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| Il rotore di coda parte sempre assieme a quello principale per contrastare la rotazione dell'elicottero in senso contrario a quello del rotore principale ed aumenta di giri proporzionalmente. Il punto è che i suoi giri vanno regolati per mantenere la coda ferma, cosa che si fa con il trim apposito.
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25 dicembre 13, 21:59 | #58 (permalink) Top | |
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26 dicembre 13, 01:25 | #59 (permalink) Top | |
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Facci sapere con precisione cosa hai fatto.... Faccio presente che i trim del gas e della coda dopo lo spegnimento della radio si azzerano...ritornano al centro quindi si devono effettuare tali tarature ad ogni accensione della radio...ciao...
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27 dicembre 13, 00:41 | #60 (permalink) Top |
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Bene oggi primo volo di mio padre V913- GoPro Hero 3 black - YouTube filmato con una gopro ma si vede da schifo dovrei usare una risoluzione migliore Domani se il tempo permette faccio un volo all'apertp
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