03 agosto 14, 16:58 | #471 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Girando l'heli antiorario vuol dire che il motore di coda spinge più forte del motore centrale gyro un po sfasato....correggi con i trim della coda non c'è altro da fare... Vado ci si sente alla prossima ...
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05 agosto 14, 12:15 | #472 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi correggo... Scusa è il caldo di questa pazza estate...se il modello (visto dall'alto ) tende a girarti in senso antiorario e dovuto principalmente al nuovo motore centrale che e più performante di quello di coda ...cmq la soluzione e sempre la stessa ..non essendoci un sistema di regolazione del Gyro devi usare i trim della coda, che dovrai tarare aimè ad ogni accensione della radio perché sono, insieme a quelli del gas, gli unici a non restare in memoria dopo che si spegne la radio.
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05 agosto 14, 17:32 | #473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2014 Residenza: Ostuni (BR)
Messaggi: 83
| Citazione:
perchè è diventato inguidabile anche con il trimm al massimo e lo stick tutto dal alato opposto continua a ruotare su se stesso | |
05 agosto 14, 19:53 | #474 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Non resta che cambiare il motore di coda sperando che il problema sia solo quello.
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06 agosto 14, 11:56 | #475 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensavo che il problema della rotazione fosse minimo e che si potesse stabilizzare via trim ... ma se non riesci più a compensare....quoto quanto ha detto Wind..Tu immagina una macchina con le candele logore e anche se cambi la mappatura elettronica o ci monti il turbo le candele sono sempre le stesse. Nei motori elettrici le spazzole si consumano in maniera non omogenea, a volte si usurano prima i motori di coda a volte quelli centrali o nel tuo caso praticamente entrambi...salvo esserci altri problemi che spero tu non abbia...tienici informati ciao...
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09 agosto 14, 13:38 | #476 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2014 Residenza: san candido
Messaggi: 14
|
ciao a tutti.... sono gianmarco e da un paio di giorni è arrivato il mio v913! Ho stressato per qualche giorno eagle336 per qualche giorno adesso magari lo faccio riposare un po a parte questo magari i possessori del mio stesso elicottero potrebbero darmi consigli più mirati..... 1) conviene montare il motore brushless sul v913? c'è già uno adatto solo da montare? 2)siccome abito in alto adige ed in inverno se tutto va bene la temperatura massima non va oltre i -4 -5...come faccio a conservervare le batterie senza guastarle? |
09 agosto 14, 14:50 | #477 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Citazione:
2) Per la batterie puoi leggere " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Il "nickname", però, è siciliano?
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09 agosto 14, 14:57 | #478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2014 Residenza: san candido
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si ho già letto il thread che mi hai mandato ma come faccio a sapere quando la batteria è a 3.4V carica ideale(almeno mi pare sia così) per la conservazione che dura mesi? | |
09 agosto 14, 16:16 | #479 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Citazione:
Ti consiglio di prendere un tester, se non ce l'hai, nei Brico e nei ferramenta se ne trovano di economici. Ci sono anche quelli specifici per batterie lipo, ad esempio su HobbyKing.
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