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Vecchio 06 dicembre 13, 17:33   #31 (permalink)  Top
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41 euro l'elicottero e 26,39 euro la spedizione, come si vede nella colonna di destra inziando l'acquisto ed inserendo Italia come destinazione " Cart Contents : MyRcMart.COM ".

la fregatura è dietro l'angolo....per i poco attenti!
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S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
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Vecchio 06 dicembre 13, 17:38   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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la fregatura è dietro l'angolo....per i poco attenti!
Te ne accorgi quando fai il "Check-out" e puoi tornare indietro, non mi sembra una fregatura.
Riflessione, per fare il "Check-in" serve un fucile di precisione ?
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 06 dicembre 13, 19:14   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di robbybuzz
 
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Te ne accorgi quando fai il "Check-out" e puoi tornare indietro, non mi sembra una fregatura.
Riflessione, per fare il "Check-in" serve un fucile di precisione ?
Nemmeno a me sembra una gran fregatura, anzi, con le spese di spedizione viene circa 67€, su banggood la spedizione è gratuita ma costa 82€
Ho già fatto un paio di acquisti su myrcmart e mi sono trovato bene.
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Vecchio 08 dicembre 13, 22:28   #34 (permalink)  Top
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P don! Ho usato termine improprio! Non c'è nessuna fregatura solo che avevo preso a paragone 41 euro che in realtà erano al netto delle spese spedizione. Non avevo mai comprato sull'altro sito, non sapevo non fosse free ship.
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Vecchio 10 dicembre 13, 12:11   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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E questo è Kuu...quasi un miracolo!!

Scherzi a parte...per chi fosse interessato ho trovato questo manuale in italiano che ha fatto la Monstertronic per i suoi modelli (MT 180, 200,400)...L'MT 400 altri non è che il WL toys V913...non è il massimo come libretto d'istruzioni in ita ma chi s'accontenta gode!!... link alla pagina ...scaricatelo il prima possibile...http://www.life365.eu/public/files/272_MTeli%20ITA.pdf...ciao...
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Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
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Vecchio 10 dicembre 13, 12:48   #36 (permalink)  Top
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Leggo adesso il paragrafo 6.1 parla del pulsante in alto a DX e lo chiama pulsante di binding......nel manuale cinese/inglese della WL toys non fa differenza tra accensione e binding...perchè questo modello per farlo funzionare si accende prima l'heli e poi la radio....cmq l'unico modo di fargli perdere intenzionalmente la memorizzazione del segnale e bindarlo con la radio di serie del V911..farò dei test col V912 e vi saprò dire...

PS: ho notato una inesattennza anche sulle istruzioni del caricamento della lipo...da me quando arriva a fine carica si spegne il led verde e non come dice questo manule che si accende a fine carica. Che sia diverso il CB che la mostertronic mette nelle suoi modelli...

PS: ho trovate altre inesattezze...cmq per chi ha il modello Monstertronic mi faccia un fischio !! Grazie ...
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Vecchio 10 dicembre 13, 17:56   #37 (permalink)  Top
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non capisco il perchè mi sento molto attratto da questo elicottero! forse l'idea di bindarlo con radio del 911...
forse per provare a sostituire nel mio cuore AHAHHAHAHA il simile h102 dalla sorte nota e triste!
di seguito il perchè del post e la conseguenziale domanda
fondamentalmente allo stato ho funzionante solo il v922. 6 CH con radio stock. mi trovo bene e mi diverto ma soprattutto mi rendo conto della enorme differenza con i 4CH (nonostante mi è parso di capire che la radio di stock non isegni tanto in più se non l'abitudine al passo negativo/variabile).
alla luce delle brevi considerazioni di cui sopra, a parere vostro, è un passo indietro prendere un 4CH, benché di dimensioni completamente diverse, dopo aver effettuato il passaggio al 922?sarebbe più opportuno altro 6CH di dimensioni maggiori? il problema è che quandpo il 922 va ad oltre 10 mt non vedo più nulla, non vedo come è posizionato e non riesco a fare nulla finché non lo riporto a distanza ragionevole....per i miei opcchi!
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Vecchio 10 dicembre 13, 19:02   #38 (permalink)  Top
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non capisco il perchè mi sento molto attratto da questo elicottero! forse l'idea di bindarlo con radio del 911...
forse per provare a sostituire nel mio cuore AHAHHAHAHA il simile h102 dalla sorte nota e triste!
di seguito il perchè del post e la conseguenziale domanda
fondamentalmente allo stato ho funzionante solo il v922. 6 CH con radio stock. mi trovo bene e mi diverto ma soprattutto mi rendo conto della enorme differenza con i 4CH (nonostante mi è parso di capire che la radio di stock non isegni tanto in più se non l'abitudine al passo negativo/variabile).
alla luce delle brevi considerazioni di cui sopra, a parere vostro, è un passo indietro prendere un 4CH, benché di dimensioni completamente diverse, dopo aver effettuato il passaggio al 922?sarebbe più opportuno altro 6CH di dimensioni maggiori? il problema è che quandpo il 922 va ad oltre 10 mt non vedo più nulla, non vedo come è posizionato e non riesco a fare nulla finché non lo riporto a distanza ragionevole....per i miei opcchi!
Io adopero ancora il mio Solo Pro 228A ( passo fisso, 395mm diam. rotore e 250gr di peso, quello che facevo volare nel tubo di cemento) per rilassarmi e fare castronerie dopo l'impegnativo pilotaggio dell'mCP X, ma un'altro mondo da scoprire sono gli aerei. Al di là di questo, passo avanti od indietro, lo facciamo per divertirci e non dobbiamo dare esami d'abilitazione, se ti piace un 4 canali e te lo puoi permettere accattatelo.
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Vecchio 10 dicembre 13, 21:00   #39 (permalink)  Top
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Io adopero ancora il mio Solo Pro 228A ( passo fisso, 395mm diam. rotore e 250gr di peso, quello che facevo volare nel tubo di cemento) per rilassarmi e fare castronerie dopo l'impegnativo pilotaggio dell'mCP X, ma un'altro mondo da scoprire sono gli aerei. Al di là di questo, passo avanti od indietro, lo facciamo per divertirci e non dobbiamo dare esami d'abilitazione, se ti piace un 4 canali e te lo puoi permettere accattatelo.
accattatavill pure vuje!

non è un esortazione ma la tua conclusione mi ha ricordato quella pubblicità
grazie per la condivisione del tuo punto di vista
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Vecchio 13 dicembre 13, 20:53   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di Narlheim
 
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Io adopero ancora il mio Solo Pro 228A ( passo fisso, 395mm diam. rotore e 250gr di peso, quello che facevo volare nel tubo di cemento) per rilassarmi e fare castronerie dopo l'impegnativo pilotaggio dell'mCP X, ma un'altro mondo da scoprire sono gli aerei. Al di là di questo, passo avanti od indietro, lo facciamo per divertirci e non dobbiamo dare esami d'abilitazione, se ti piace un 4 canali e te lo puoi permettere accattatelo.
Quoto assolutamente! discorso giustissimo! Maurossssss se ti piacciono i 4Ch, scusami il francesismo ma.. che cazz te ne fott che sono "facili" da pilotare. Accattatill.
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