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Vecchio 02 maggio 14, 10:55   #361 (permalink)  Top
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sai, affidabile o no dipende un pò da quello che succede...finchè và tutto bene sono tutti affidabili :-)
grazie per la segnalazione!
un'ultima cosa (per oggi... ) : ho letto nei vari post che i motori del V912 e V913 sono uguali.... in realtà uno costa poco più dell'altro (di veramente molto poco) quindi nel caso quello del V913 non sia in stok posso prendere quello del V912 in tranquillità?

Si differenziano solo perché in quello venduto del V912 non ci sono i cavi mentre in quello del V913 sono di serie...e dato che la scheda e la medesima ma cambia solo il colore ...puoi acquistare direttamente quello del V912 e poi se non vuoi fare troppe saldature ci sono in vendita a parte i cavi...il perché di tutto ciò mi è oscuro...
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Vecchio 02 maggio 14, 11:07   #362 (permalink)  Top
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ecco la differenza...
beh, visto che ho bruciato 2 motori posso mettermi avanti e ordinare quelli del V912 e poi ci saldo i cavi di uno dei miei motori bruciati così faccio anche un po di pratica sulle saldature :-)
quando ho saldato la schedina che mi era bruciata ho fatto una cosa inguardabile
infatti quando l'eli mi è precipitato pensavo che si fossero staccate le mie saldature
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Vecchio 02 maggio 14, 20:50   #363 (permalink)  Top
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Si Michele puoi farlo. Sono lo stesso motore 380 a spazzole, fidati.
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Vecchio 02 maggio 14, 23:39   #364 (permalink)  Top
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Ti rifaccio la domanda...i cosidetti carboncini nei motori che ti si sono guastati sono fatti di grafite oppure sono fatti di rame...perché dalla foto sembrano di metallo. Naturalmente parlo solo del punto in cui facevano contatto col rotore interno... Ho postato un link ad una guida sui motori e verso la fine si vede un motore con " spazzole " metalliche...
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Vecchio 02 maggio 14, 23:45   #365 (permalink)  Top
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ciao Eagle,
grazie per il consiglio ma purtroppo col mio motore non si può fare quello che dici...
ci hanno già pensato a BangGood a elaborarlo :-)
guarda come mi è arrivato....

Se non ho capito male sul tuo heli hai trovato una scheda riparata alla peggio ed ora anche il motore modificato ? Mi sa che banggood fa riparare la merce ritornata difettosa e dopo se la rivende per nuova ...
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Vecchio 02 maggio 14, 23:46   #366 (permalink)  Top
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Ciao Eagle, sono rossastri quindi penso siano di rame. Considera che nella foto postata i carboncini si sono completamente disintegrati e spaccati.

Ultima modifica di formularock : 02 maggio 14 alle ore 23:51
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Vecchio 02 maggio 14, 23:54   #367 (permalink)  Top
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P.s.: ma qui in Italia lo trovo un motore per il v912 o almeno compatibile senza spendere un patrimonio? 8 euro + spedizioni mi paiono un tantino troppi per una di queste schifezzine...
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Vecchio 02 maggio 14, 23:56   #368 (permalink)  Top
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Ciao Eagle, sono rossastri quindi penso siano di rame. Considera che nella foto postata i carboncini si sono completamente disintegrati e spaccati.

La domanda te la dovevo fare nell'altro thread è mi so confuso e te l'ho fatta qui... Cmq grazie della risposta...
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Ti rifaccio la domanda...i cosidetti carboncini nei motori che ti si sono guastati sono fatti di grafite oppure sono fatti di rame...perché dalla foto sembrano di metallo. Naturalmente parlo solo del punto in cui facevano contatto col rotore interno... Ho postato un link ad una guida sui motori e verso la fine si vede un motore con " spazzole " metalliche...
Sul motore (un 370) guasto del mio Solo Pro 228A ho trovato che le "spazzole" sono delle lamelle in ottone con un blocchetto metallico color rame, ma più tenero del rame, saldato in cima.
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Vecchio 03 maggio 14, 17:36   #370 (permalink)  Top
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Se non ho capito male sul tuo heli hai trovato una scheda riparata alla peggio ed ora anche il motore modificato ? Mi sa che banggood fa riparare la merce ritornata difettosa e dopo se la rivende per nuova ...
La scheda era quella originale mentre il motore era già senza i condensatori
Io voglio pensare che si è trattato solo di una coincidenza...
Oggi ho montato il motore che avevo di scorta, 3 minuti di volo e motore ancora bruciato quindi sono ancora fermo... ora ordino i motori del V 912 che sono in stock e tra un mese quando mi arriveranno tornerò a volare, però che sfiga.
Ma sono l'unico che ha i problemi col motore? Non è possibile fare due voli e bruciare 2 motori, può essere che ci sia qualcosa che non va nel mio eli ?
Mi viene voglia di vendere tutto..... :-(
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