27 aprile 14, 20:12 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Probabilmente per poter avere un elicottero più "tranquillo" finchè uno è principiante.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
28 aprile 14, 15:22 | #334 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2014 Residenza: Ostuni (BR)
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Ragazzi credo di aver bruciato il rotore di dietro Ieri mentre volavo ho sentito una puzza di bruciato Atterrato l'elicottero non capivo da dove venisse l'odore Ho provato a dare gas e l'eli ruotava su se stesso ed il rotore di dietro non dava segni di vita :-( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
28 aprile 14, 18:07 | #335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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28 aprile 14, 23:27 | #337 (permalink) Top |
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Intendo la ricevente multifunzione dell'elicottero.
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29 aprile 14, 11:13 | #339 (permalink) Top |
User | Puoi tentare una cosa: prova a togliere i micro condensatori che ci sono saldati sul motore ...magari non serve a nulla...e solo un tentativo ....ad alcuni che hanno avuto il motore KO nello specifico il motore centrale hanno tolto completamente la schedina saldata sul motore...oppure solo i condensatori ed i motori sono ripartiti ...ma prima di fare qualsiasi operazione segnati dove sono collegati il filo bianco e quello blu sul motore...prova questa strada e se non funziona ordina un nuovo motore. La centralina non dovrebbe avere subito danni anche perché si verificano danni solo se dopo un crash il motore di coda si blocca istantaneamente e si aveva il gas aperto ...facendo surriscaldare e quindi bruciare il mosfet collegato al ESC...ma non essendo il tuo caso dato che sei atterrato dopo aver sentito puzza di bruciato e un attimo prima funzionava regolarmente. Fai queste prove e poi dacci notizie.... PS: se il motore non parte proprio ...ristaccalo e collegaci un tester aiutandoti con dei morsetti e vedi se dando gas passa tensione sui fili (naturalmente dopo aver bloccato l'heli per i pattini )...basta qualche colpetto di accelleratore e sul display del tester ti accorgi se la tensione sale o è completamente assente..in questo caso e da cambiare anche la ricevente....
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 29 aprile 14 alle ore 11:22 |
29 aprile 14, 13:50 | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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