24 febbraio 14, 22:15 | #191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non serve selezionare alcun chè...infatti la radio di questo modello di heli come per il V912 possiede un selettore insieme a dei pulsanti di funzione che permettono non solo di cambiare da mode 1 a 2 ma anche dal 3 e al 4...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
24 febbraio 14, 22:22 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2014 Residenza: Ostuni (BR)
Messaggi: 83
| Citazione:
anche perchè su myrcmart.com mi fa scegliere mode 1 0 2... per il v913 | |
24 febbraio 14, 22:33 | #193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ti voglio demoralizzare più di quanto non tu non lo sia già... ma se il motore si è bloccato di colpo...forse si può essere bruciato anche il mosfet (componente elettronico ) dell'esc (regolatore elettronico di velocita ). Controlla la ricevente e vedi se ci sono componenti che hanno cambiato colore... Non so se hai letto ma alcuni utenti del V912 e del V913 che hanno avuto problemi con i loro motori hanno scoperto che togliendo e quindi dissaldando i condensatori presenti sul circuito posto sul motore stesso ...i motori hanno ripreso a funzionare...se hai tempo fai questa prova...
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24 febbraio 14, 22:41 | #194 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da qualsiasi venditore tu lo prenda se ti dovesse servire cambiare il mode leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/3864324-post81.html...
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25 febbraio 14, 11:26 | #195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2013 Residenza: Nure
Messaggi: 132
| Citazione:
grazie per la tua risposta; il problema è che il motore non partiva e continuavo a dare potenza finchè non è uscito parecchio fumo fino allo scoppiettare della famosa scintilla di cui parlavo; non partiva perché una pala era incastrata sotto la pinna orizzontale . No comment Quello dei condensatori lo avevo letto qualche post prima (dove si parlava anche di un problema di antidisturbo e riferimenti alle vecchie radio sugli Hz) ma guardando il motore sinceramente non ho capito cosa devo dissaldare oppure parlate di questa schedina dove vedo 3 condensatori? | |
25 febbraio 14, 18:23 | #198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono infatti i condensatori che si vedono nella foto che segue, togliendo solo quelli anche se lasci il circuito il motore dovrebbe ripartire...a meno che non si sia bruciato qualche altro componente interno al motore...poi in alcuni casi lo sforzo o il blocco repentino dello stesso fa bruciare invece qualche componente sulla ricevente che è la terza immagine che hai messo...dagli un occhiata con una lente d'ingrandimento e vedi se trovi qualche cosa...
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25 febbraio 14, 19:04 | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
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__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
25 febbraio 14, 19:54 | #200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
EDIT ecco la foto del motore centrale ed i suoi condensatori C3, C2, C1 da togliere con un saldatore e un paio di micro pinzette da elettricista ...
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