Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 14, 14:40   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Qualcuno ci ha mai montato sopra una gopro??
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 14, 16:14   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di formularock
 
Data registr.: 20-09-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da Fausto80 Visualizza messaggio
Primo problema v 913, premetto che il modello non ha scaricato ancora 20 lipo...
Ieri ho fatto una prova di volo con vento abbastanza forte, diciamo che con la radio in mod low il modello restava fermo sul posto e non riusciva ad avanzare, in modalità hig e trimmando molto riusciva a spostarsi abbastanza ma con movimenti un pò anomali, ovvero invece di picchiare avanzava e prendeva quota forse colpa del vento?(lo sballo era riportarlo sul posto col vento in poppa )
Veniamo al problema :
oggi accendo il modello do gas il motore gira per un pò ma non riesce ad alzarsi fino a che a smesso di girare , avevo pensato alla lipo scarica ma nada .
Il motore di coda gira ... Motore bruciato???

Stessa cosa successa anche a me con il v912. Dopo nemmeno 10 voli e zero vento. Per fortuna i motori stock di questi modelli si trovano facilmente e costano molto poco. Ma se volessi mettere un motore 380 dalle migliori performances? Dove potrei trovarlo?
formularock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 01:28   #163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fausto80
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da formularock Visualizza messaggio
Stessa cosa successa anche a me con il v912. Dopo nemmeno 10 voli e zero vento. Per fortuna i motori stock di questi modelli si trovano facilmente e costano molto poco. Ma se volessi mettere un motore 380 dalle migliori performances? Dove potrei trovarlo?
Vedo che tra gli elicotteristi ci sono un sacco di Napoletani, e poi dicono che siamo un popolo di marinai
I motori bruciati non buttarli che stiamo sperimentando nuove soluzioni, forse non è il motore in sè a far pena ma il circuito che vi è montato per le interferenze. Ho ordinato un pò di motori ma... arrivano con nave lenta appena me li ritrovo tra le mani inizio a testarli, avevamo anche pensato a una soluzione beushless ma facendo 2 conti non conviene molto, tanto vale cambiare modello.
__________________
Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless,
Fausto80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 01:32   #164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fausto80
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Come consigliato da eagle366 giro la mia domanda pure qui...

Cao a tutti, sto sentendo parlare molto bene di questo modello...sono indeciso sull'acquisto del wl v912/v913 oppure del NE solo pro 228P...vorrei sapere da parte dei possessori quali sono stati i problemi del wl.....come resistenza del motore principale e di coda brushed come è messo? È un modello affidabile e stabile?

Grazie delle info

***
Il motore di coda regge bene , il motore centrale..... meglio non nominarlo 5 su 10 voli...
__________________
Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless,
Fausto80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 20:10   #165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fausto80
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 109
Buonasera a tutti come sugerito da Eagle ho strappato la schedina sotto il motore (motore principali) con un pò di attenzione per chi non riesce a saldare armati di un piccolo cacciavite e forbici la si puo tagliare facendo attenzione a non rompere le saldature, i motori funzionano tutti 5 su 5 di quelli che ho provato, approposito.... se testate i motori fatelo prima di attaccarlo al rotore in modo da evitare inutili pericoli... adesso bisogna vedere cosa si puo mettere su come antidisturbo, sul club 912 erano già a lavoro, scusate gli errori ma sto al buio
__________________
Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless,
Fausto80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 21:56   #166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Citazione:
Originalmente inviato da Fausto80 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti come sugerito da Eagle ho strappato la schedina sotto il motore (motore principali) con un pò di attenzione per chi non riesce a saldare armati di un piccolo cacciavite e forbici la si puo tagliare facendo attenzione a non rompere le saldature, i motori funzionano tutti 5 su 5 di quelli che ho provato, approposito.... se testate i motori fatelo prima di attaccarlo al rotore in modo da evitare inutili pericoli... adesso bisogna vedere cosa si puo mettere su come antidisturbo, sul club 912 erano già a lavoro, scusate gli errori ma sto al buio
Vai in un negozio d'elettronica con la stampa (od una copia a mano) del secondo schema di questo articolo e ti fai dare condensatori ceramici " Filtri Antidisturbo per motori elettrici - Articoli di modellismo ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 20:37   #167 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-08-2012
Residenza: rovigo
Messaggi: 9
Ho fatto tre voli con il mio 913 e posso dire che andava discretamente ma ora non cabra e picchia più o comunque molto poco.Con la leva della radio tutta avanti resta praticamente immobile non da segni di vita e non picchia per niente.I servi lavorano in tutti e due i sensi,ho provato anche ad avvitare e svitare l'unibal che è attaccato al servo ma niente da fare.Qualcuno di voi sa' darmi un consiglio su come posso intervenire per risolvere il problema?Grazie
__________________
Damiano
giacobbe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 21:09   #168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Citazione:
Originalmente inviato da giacobbe Visualizza messaggio
Ho fatto tre voli con il mio 913 e posso dire che andava discretamente ma ora non cabra e picchia più o comunque molto poco.Con la leva della radio tutta avanti resta praticamente immobile non da segni di vita e non picchia per niente.I servi lavorano in tutti e due i sensi,ho provato anche ad avvitare e svitare l'unibal che è attaccato al servo ma niente da fare.Qualcuno di voi sa' darmi un consiglio su come posso intervenire per risolvere il problema?Grazie
Se il servo è attaccato alla scheda elettronica con un connettore, controlla che non si sia allentato. Se non è quello il problema, guarda sul manuale come si fa il "binding" e prova a rifarlo (era già stato fatto di fabbrica).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 21:14   #169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di formularock
 
Data registr.: 20-09-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 201
Domanda stupida: ma hai impostato H sul dual rate? Magari è solo quello...
formularock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 23:49   #170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fausto80
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 109
H sul Dual dà piu movimento ai servi, quindi il modello dovrebbe andare di più, dai un occhiata al piatto ciclico, magari si é un po' aperto.Problema comune sui 911.


Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
__________________
Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless,
Fausto80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLToys V911 Nexus6 Merc. Elimodellismo 0 17 gennaio 13 10:27
wltoys V911 con ricambi antonioc79 Merc. Elimodellismo 1 02 gennaio 13 12:06
wltoys V922 chi lo recensisce per primo? antonioc79 Elimodellismo Motore Elettrico 5 17 dicembre 12 06:54
Wltoys V922 (clone mcpx?) antonioc79 Elimodellismo Motore Elettrico 1 13 dicembre 12 21:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002