19 gennaio 14, 16:14 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Caserta
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Stessa cosa successa anche a me con il v912. Dopo nemmeno 10 voli e zero vento. Per fortuna i motori stock di questi modelli si trovano facilmente e costano molto poco. Ma se volessi mettere un motore 380 dalle migliori performances? Dove potrei trovarlo? | |
20 gennaio 14, 01:28 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2013 Residenza: Napoli
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I motori bruciati non buttarli che stiamo sperimentando nuove soluzioni, forse non è il motore in sè a far pena ma il circuito che vi è montato per le interferenze. Ho ordinato un pò di motori ma... arrivano con nave lenta appena me li ritrovo tra le mani inizio a testarli, avevamo anche pensato a una soluzione beushless ma facendo 2 conti non conviene molto, tanto vale cambiare modello.
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20 gennaio 14, 01:32 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2013 Residenza: Napoli
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21 gennaio 14, 20:10 | #165 (permalink) Top |
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Buonasera a tutti come sugerito da Eagle ho strappato la schedina sotto il motore (motore principali) con un pò di attenzione per chi non riesce a saldare armati di un piccolo cacciavite e forbici la si puo tagliare facendo attenzione a non rompere le saldature, i motori funzionano tutti 5 su 5 di quelli che ho provato, approposito.... se testate i motori fatelo prima di attaccarlo al rotore in modo da evitare inutili pericoli... adesso bisogna vedere cosa si puo mettere su come antidisturbo, sul club 912 erano già a lavoro, scusate gli errori ma sto al buio
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21 gennaio 14, 21:56 | #166 (permalink) Top | |
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22 gennaio 14, 20:37 | #167 (permalink) Top |
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Ho fatto tre voli con il mio 913 e posso dire che andava discretamente ma ora non cabra e picchia più o comunque molto poco.Con la leva della radio tutta avanti resta praticamente immobile non da segni di vita e non picchia per niente.I servi lavorano in tutti e due i sensi,ho provato anche ad avvitare e svitare l'unibal che è attaccato al servo ma niente da fare.Qualcuno di voi sa' darmi un consiglio su come posso intervenire per risolvere il problema?Grazie
__________________ Damiano |
22 gennaio 14, 21:09 | #168 (permalink) Top | |
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22 gennaio 14, 23:49 | #170 (permalink) Top |
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H sul Dual dà piu movimento ai servi, quindi il modello dovrebbe andare di più, dai un occhiata al piatto ciclico, magari si é un po' aperto.Problema comune sui 911. Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
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