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Vecchio 10 gennaio 14, 18:56   #151 (permalink)  Top
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Ragazzi stavo pensando un altra mod a basso costo, ma per avere certezza devo prima smontare la coda dell'ely, se non erro la trave di coda è un tubo da 10 mm, pensavo di montarne una con un peso minore così magari diventa più agile nel picchiare???' o sto pensando na cretinata? se riduciamo il peso il motore dovrebbe anche lavorare meno e meglio, inoltre per il raffreddamento ho trovato questo :
Dissipatore Motori 380 con Ventola
chissà se si puo attaccare allo slot accanto a quello della luce led
lo vende anche acquadueo dal quale ho fatto qualcheordine per ricambi.
Dissipatore Con Ventola Per Motori Elettrici Classe 380 | eBay, provo a mandargli un messaggio per vedere se ci fa la cortesia di provare ad attaccarlo su quello slot , e verificare il funzionamento.
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Vecchio 11 gennaio 14, 11:54   #152 (permalink)  Top
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Ragazzi stavo pensando un altra mod a basso costo, ma per avere certezza devo prima smontare la coda dell'ely, se non erro la trave di coda è un tubo da 10 mm, pensavo di montarne una con un peso minore così magari diventa più agile nel picchiare???' o sto pensando na cretinata? se riduciamo il peso il motore dovrebbe anche lavorare meno e meglio, inoltre per il raffreddamento ho trovato questo :
Dissipatore Motori 380 con Ventola
chissà se si puo attaccare allo slot accanto a quello della luce led

Per il dissipatore si deve sapere a che tensione funziona...al limite si alimenta a parte...per il tubo...ma non conosco la robustezza... ho trovato questo...LEGNAMI CARBONIO FIBRA TUBI CARBONIO sono in carbonio oppure...Tubi in fibra di vetro - C . O . N . T . R . A . S . T . e anche questa...MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO...ne ho visto uno che possiede entrambi i materiali...ma era molto piccolo...cmq si trova un po di tutto in rete...
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Vecchio 11 gennaio 14, 13:00   #153 (permalink)  Top
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Ragazzi sarò breve e coinciso: v912 e v913 bindano con la radio del v911, giusto? Se si, come immagino, qual é meglio?

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Vecchio 11 gennaio 14, 13:16   #154 (permalink)  Top
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Si io intendevo che il nostro modello non ha il supporto per montarlo col pignone in basso, quindi il kit che vendono come specifico mi sa che non monta.
Che caratteristiche deve avere il motore e il BEC per andare bene sul nostro V913?

Capisco... Per l'altra domanda ci vorrebbe un settore del sito apposito che si occupi di motorizzazioni elettriche...ma ancora non c'è... ..prova a chiedere qui...Circuiti Elettronici - BaroneRosso.it - Forum Modellismo...più che altro per avere i parametri necessari sui componenti da utilizzare...poi se non erro il BEC (Battery Eliminating Circuit ) è integrato nell' ESC in questo caso specifico per motori brushless però non saprei se poi si creano problemi con quello già presente nella centralina del V913... Domanda in giro ciao...
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Vecchio 11 gennaio 14, 13:19   #155 (permalink)  Top
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Ragazzi sarò breve e coinciso: v912 e v913 bindano con la radio del v911, giusto? Se si, come immagino, qual é meglio?

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Esatto ma ti conviene di più quella nuova che viene venduta con la versione RTF anche perchè è meno giocattolosa e possiede maggiori funzioni/comandi...cmq a te la scelta...ciao..
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Vecchio 11 gennaio 14, 16:28   #156 (permalink)  Top
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ciao a tutti, mi son appena registrato.
leggevo i post perchè vorrei acquistare un elicottero 4 canali.
giorni fa ho comprato un elyq e45 6 canali sapendo impossibile da pilotare alle prime armi. ma per 100 € ancora chiuso in scatola me lo son preso.
ho volato con il 911, ma vorrei sapere cosa mi conviene prendere sempre restando sul wltoys: il 912 o 913 ?per poter prendere un pò piu di mano per volare in esterno prima di distruggere l'elyq prossimanete "già ho rotto qualcosa"
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Vecchio 12 gennaio 14, 14:42   #157 (permalink)  Top
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Per il dissipatore si deve sapere a che tensione funziona...al limite si alimenta a parte...per il tubo...ma non conosco la robustezza... ho trovato questo...LEGNAMI CARBONIO FIBRA TUBI CARBONIO sono in carbonio oppure...Tubi in fibra di vetro - C . O . N . T . R . A . S . T . e anche questa...MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO...ne ho visto uno che possiede entrambi i materiali...ma era molto piccolo...cmq si trova un po di tutto in rete...
Eagle ma dici che mettendo la coda più leggera si riesce a dare più picchia ? oppure ho pensato una sciocchezza ? quella di serie mi sembra un tantino pesante... cmq tra un pò smonto tutto e peso il pezzo, un altra cosa... la cosa potrebbe essere un pò allungata? che effeti si avrebbero?
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Vecchio 12 gennaio 14, 14:48   #158 (permalink)  Top
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Eagle ma dici che mettendo la coda più leggera si riesce a dare più picchia ? oppure ho pensato una sciocchezza ? quella di serie mi sembra un tantino pesante... cmq tra un pò smonto tutto e peso il pezzo, un altra cosa... la cosa potrebbe essere un pò allungata? che effeti si avrebbero?

In questi modelli dove il baricentro è spostato verso la coda allegerirla non può che far bene...cmq non c'è un'urgenza...si può sopperire oltre che via trim anche montando lipo più grosse o solo più spostate in avanti...adesso vado ciao...
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Vecchio 12 gennaio 14, 14:57   #159 (permalink)  Top
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In questi modelli dove il baricentro è spostato verso la coda allegerirla non può che far bene...cmq non c'è un'urgenza...si può sopperire oltre che via trim anche montando lipo più grosse o solo più spostate in avanti...adesso vado ciao...
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Vecchio 17 gennaio 14, 13:20   #160 (permalink)  Top
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Come consigliato da eagle366 giro la mia domanda pure qui...

Cao a tutti, sto sentendo parlare molto bene di questo modello...sono indeciso sull'acquisto del wl v912/v913 oppure del NE solo pro 228P...vorrei sapere da parte dei possessori quali sono stati i problemi del wl.....come resistenza del motore principale e di coda brushed come è messo? È un modello affidabile e stabile?

Grazie delle info

***
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