17 gennaio 13, 19:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
| E-flite Blade mCP X BL
Ecco l'ultimo nato, l'mcpx Bl! mCP X BL BNF (BLH3980): Blade - #1 By Design Video:Blade mCP X Brushless (BL) BNF New - YouTube Secondo me a breve faranno pure il nano bl..
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini Ultima modifica di Edofly'97 : 17 gennaio 13 alle ore 19:51 |
17 gennaio 13, 22:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Bravo edofly che hai aperto questo nuovo :in effetti con il " vecchio " modello non ha nulla in comune ...:huh praticamente proprio nulla Ovviamente a me piace e prima o poi lo prenderò
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
17 gennaio 13, 22:01 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
io comunque mi astengo dal comprarlo, sono interessato solo alla centralina
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
17 gennaio 13, 22:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Credo che almeno la DX 6 , al solito , sia indispensabile per settarlo al meglio La mia curiosità se con il 2S si raggiungano prestazioni tipo 130X avendo una robustezza da modello a " doppio motore" cioè di gran lunga superiore al TT? A mio modo di vedere la motorizzazione 2 S era indispensabile ed evidentemente per ottenerla meno di questo " peso "/ " grandezza " non era possibili : se cioè il Nano e --Flite e ' il più piccolo modello ad 1 S , questo e 'il più piccolo modello a 2S realizzabile ( con standard di robustezza e affidabilità . Sarebbe interessante paragonare ai 2S degli mcpx ( V1 e V2) trasformati per capire bene le caratteristiche di volo e resistenza ai crash ..credo che psragonarlo a modelli di mcpx (v1/V2) ad 1 S modificati , non sia logico
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
17 gennaio 13, 22:26 | #10 (permalink) Top | |
User |
Perché non ha senso paragonarlo agli 1s convertiti bl? Perché è molto più potente? Se in coda c'è un brushless immagino che nel tubo di coda ci passino 3 fili e non uno giusto? (sto gia pensando alla sostituzione della coda con il tubo pieno in caso di rottura post crash) Se vanno in corto i tre fili del motore brushless in coda non succede nulla vero? Certo che la coda la potevano mettere da 3mm anziché solo 2.5 60 grammi di peso per un 2s mi sembrano davvero ottimi. Personalmente avrei preferito che avessero fatto qualcosa di più simile all'mcpx come potenza ma full brushless perché se il vecchio mcpx era targato intermediate il nuovo è indicato per advanced quindi è più simile al 130x che all'mcpx. In particolare essendo più potente e più pesante del vecchio mcpx immagino che i crash siano più pesanti anche se meno frequenti grazie alla maggiore potenza disponibile. Citazione:
Secondo una proporzione col prezzo del 130x questo nuovo mcpx bl dovrebbe costare 180 euro...allettante direi
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade mCP X | liftbag | Elimodellismo Club Modelli | 19692 | 16 marzo 24 20:37 |
E-flite - Blade mCP X Mode1 | TomCat | Compro | 3 | 30 dicembre 11 16:10 |
Cerco e-flite blade mcp x | Alainros | Compro | 1 | 17 giugno 11 00:05 |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |