14 febbraio 13, 19:13 | #941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
| Citazione:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 | |
14 febbraio 13, 19:31 | #942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| blheli Citazione:
se si monta il blheli bisogna per forza cambiare anche il motore? sicuramente in futuro,anche se va benissimo così ,mi verra voglia di modificare...
__________________ | |
14 febbraio 13, 19:45 | #943 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Stasera ho cominciato a montarlo sull'X-Frame, peró lo sto assemblando con l'HP08S 8000kv. Domani cerco dove prelevare il segnale. Sent from Tapatalk app | |
14 febbraio 13, 20:18 | #944 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
http://www.helifreak.com/attachment....7&d=1359408222 nel caso volessi provare un hp03t
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
14 febbraio 13, 20:51 | #945 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
| Citazione:
Citazione:
forse un classico Murata, 3A invece che 6A bastano allo scopo, e pesano poco Citazione:
Io l'ho provato con il nano 2s e funziona bene. Ma con un mcpx credo ti potrà creare qualche problemino. Si sa la frequenza a cui lavora questo nuovo BL? L'xp7a va forte a 2s, ma qualcosa non mi convince del tutto. Infatti, sul mcpx 3s riavvolto da me continuo ad essere pienamente soddisfato del Hawk 12000 kv più xp3a piggyback superfet. Chiedi a Dylan, se non ricordo male lui lo sa | |||
15 febbraio 13, 10:43 | #947 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
| Citazione:
MCPX-ALU-Carbon-Mainframe-3 ( MH-MCPX005X ), 54,99 Quindi monta anche il boom originale : | |
15 febbraio 13, 10:52 | #948 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: sanfre
Messaggi: 69
|
Ciao ragazzi, secondo voi per fare i rinforzi del telaio e l'aggancio dei palini di irrigidimento coda posso usare vetronite incollata con epox bi... da che nelle vicinanze non trovo fogli di carbonio?
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15 febbraio 13, 11:20 | #949 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
TAIL e MAIN Il main è un osso da saldare, perché si trova sotto uno spesso strato di resina. Ho provato ad attaccare l'HP03T all'esc di coda onboard e non va, quasi certamente problemi di timiing, perché parte e si ferma, tossisce a a volte cinguetta come un pulcino che ha fame. Dovrò mettere un XP3A. Ho provato anche ad alimentare un HP08S con l'esc nativo. Niente di fatto anche qui, ma per un motivo diverso. Il motore parte bene e progredisce lineare, ma poi si ferma, come se l'esc andasse in protezione. Spero non sia una protezione da sovracorrente, perché vorrebbe dire che l'outrunner consuma uno sproposito confronto all'originale, cosa che costringerebbe a rivedere le batterie con altre più pesanti. Per ora ho deciso di mettere coda outrunner e motore main stock, poi vedremo. | |
15 febbraio 13, 11:25 | #950 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il trave di coda avranno usato un canotto per spessorarlo fino a 3mm. E' un kit che mi piace poco perché hanno usato i componenti dell'albero mCP X. Io trovo la testa del BL superiore, perché lo spindle è molto più robusto, i dampers sono migliori (e si possono montare i Lynx Ultra Dampeners) e le sfere piccole sul piatto non mi piacciono, preferisco quelle più consistenti del BL. Questa è fretta commerciale. Basta aspettare poco per farne uno acchittato come si deve. | |
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