13 febbraio 13, 19:29 | #911 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La risposta secondo me a entrambe le domande è: perché sono altri 10 euro assicurati che uno deve lasciare per l'upgrade Ho visto che dai 189 euro (prezzo fisso ovunque, anche negli store tedeschi dove in genere si risparmia la 10 euro) è calato a 179!
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
13 febbraio 13, 20:30 | #915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Uhmmm....secondo me, una coda piena, con quell'innesto, dura poco (l'innesto, intendo...). E' veramente l'unico neo di questo spettacolare Hely (a parte il pin laterale, e prima o poi mi prendo anche il terzo).
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
13 febbraio 13, 21:24 | #917 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| coda Citazione:
e poi che vantaggi avrebbe il tubo pieno?
__________________ | |
13 febbraio 13, 22:46 | #918 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
" veramente notate che i flip escono difficili da gestire o storti "? Io onestamente non lo riesco nemmeno a notare ...mi viene il dubbio che sia talmente ininfluente su modelli così piccoli e leggeri che non lo considerano nemmeno in E - Flite ?!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
13 febbraio 13, 22:48 | #919 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per una sola questione di migliorare la rigidità non ha senso, vista la flessibilità della zona di accoppiamento del trave al telaio. Il trave rigido ha anche lo svantaggio di aumentare il peso, sia perché è pieno, sia perché è fasciato con termorestringente per fissare i fili. | |
13 febbraio 13, 22:50 | #920 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo noto ancora di più nei rainbow. [EDIT] Il fatto è che non sono il solo. C'è un esercito di lamentele sui forum stranieri su questo difetto, ed è davvero curioso che E-flite non ne tenga conto. Con l'mCP X io credevo che fosse insito nella meccanica di un elicottero che il flip fosse accompagnato da una traslazione laterale, avevo solo qualche dubbio perché il Gaui 200 stava in asse, ma lo attribuivo al Beastx. Poi con lo "X" swashplate di Microheli mi si è aperto un mondo... Ultima modifica di liftbag : 13 febbraio 13 alle ore 22:54 | |
Bookmarks |
| |