10 febbraio 13, 22:01 | #841 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: sanfre
|
Stavo facendo volato normale e c'era anche un po d'aria, si e' spostato un po e non sono riuscito a correggerlo- a dire il vero pensavo di passare ''renzo renzo'' -mi sbagliavo. comunque i danni peggiori finora li avevo sempre fatti contro il sofa' o nelle tende in sala - sembra incredibilie - botti contro la scala o i muri sono sempre stati piu' fortunati- non sono capace a fare il 3d , solo riesco a rovesciarlo e fare hw. |
10 febbraio 13, 22:26 | #842 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Edu, perchè nel video del flip è venuto giu un pò pesante?...voluto o distrazione? Citazione:
Il danno piu costoso, in paragone, è la canopy...non serve per volare, ma costa uno sproposito......hai sentito mamma Flite?!?!
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | ||
10 febbraio 13, 23:26 | #844 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| piatto Citazione:
__________________ | |
11 febbraio 13, 08:32 | #846 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Quando lo ho rimesso diritto , durante la manovra , ho staccato motore tirando l'Hold ...non ho molto spazio laterale per rimetterlo in hovering dove sicuramente sarebbe andato : crash sicuro Già per ottenere questa manovra , in questo spazio piccolo , il modello ha 5 gommini canopy ed elastico in testa ...altrimenti , con i miei pollici , non sarebbe stato possibile farlo NB : per la sicurezza di operatore e vs terzi quel video e ' stato fatto dietro protezione di una spessa lastra di lexan e quindi non deve essere preso ad esempio !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
11 febbraio 13, 09:18 | #848 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Non ho la piu pallida idea di come tu faccia.....ma vieeeeniiiii !! :thumbup: Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
Bookmarks |
| |