10 febbraio 13, 00:09 | #822 (permalink) Top |
UserPlus | A me un po' si, ma l'ho ridotto parecchio con i tiranti al trave di coda. Ora ho anche rimesso il palino KBDD, stavolta con un po' di ciano, perché sono quasi certo che il mio precedente test era falsato dallo slittamento del palino sotto sforzo. Domani ci faccio una prova all'aperto e vedo come va. |
10 febbraio 13, 00:17 | #823 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però, solo per il ciclico, sembra che il travel a 150% (DX8) do the job! Il mio adesso è bello veloce nei flip, anche se il vecchio V1 è più rapido. Mi rimane la sensazione che la 3 in 1 sembra spaesata dopo un flip, non c'è verso di farne uno in asse o chiuso bene, bello fermo. Eppure col più agile V1 3S mi riescono, cioè, lo trovo perfettamente prevedibile, mentre questo V3 lo trovo poco prevedibile in chiususra di flip e rolls. Magari è un problema circoscritto alla mia centralina | |
10 febbraio 13, 02:00 | #824 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La dx6 arriva al 125, ed é lentuccio. Non soffre di deriva, ma in compenso é moscio di comandi....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 febbraio 13, 03:55 | #825 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
10 febbraio 13, 04:02 | #826 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/3628976-post817.html A rendere più rigido
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
10 febbraio 13, 14:24 | #827 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| provato Citazione:
le manovre che sono riuscito a fare sono: snaider di coda e di muso,piroflip naturalmente non perfetti ma non per il modello,koni,lup,tik tok pero abbastanza appoggiati, insomma non c'è paragone con il vecchio mcpx anche modificato brushless. ho usato le pale suppostate e dai set consigliati ho solo aumentato a 150 i fine corsa degli alettoni dell'elevatore e della coda. non ho ancora capito se il gyro risponde alle variazioni del set da radio, non ho avuto tempo di provare
__________________ | |
10 febbraio 13, 16:30 | #828 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
| Citazione:
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
10 febbraio 13, 16:43 | #829 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche se oggettivamente il V1 3S è più facile, anche se parecchio più potente. Ma occorre anche specificare che il mio 3S ha una meccanica totalmente CNC, con testa ribassata ecc ecc. Se il gyro risponde, non l'ho capito nemmeno io Ad ogni modo, prima del crash contro un albero, il palino KBDD incollato andava molto bene, sia come sbacchettamento, sia come TBO. Dopo il crash, è successo qualcosa ed il TBO è parecchio fastidioso. Spero sia solo una questione di vibrazioni da spindle piegato, più che un danno al motore di coda... | |
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