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Vecchio 09 febbraio 13, 22:14   #821 (permalink)  Top
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coda

ma a voi la coda non bacchetta??
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Vecchio 09 febbraio 13, 23:09   #822 (permalink)  Top
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ma a voi la coda non bacchetta??
A me un po' si, ma l'ho ridotto parecchio con i tiranti al trave di coda.

Ora ho anche rimesso il palino KBDD, stavolta con un po' di ciano, perché sono quasi certo che il mio precedente test era falsato dallo slittamento del palino sotto sforzo.
Domani ci faccio una prova all'aperto e vedo come va.
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Vecchio 09 febbraio 13, 23:17   #823 (permalink)  Top
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Che strano questo mcpx bl....cattivissimo di passo quanto lento di cabra picchia e di coda lasciamo stare...ma come mai?Ho tutti i travel al125% e non riesco a farlo incattivire.:

Esiste come nel 130 un menú segreto per accedere ad altri parametri?

@teamrudy : complimenti per il lavoro,molto bello.


Ciao.
Si, anch'io lo trovo lento, soprattutto di coda.

Però, solo per il ciclico, sembra che il travel a 150% (DX8) do the job!

Il mio adesso è bello veloce nei flip, anche se il vecchio V1 è più rapido.

Mi rimane la sensazione che la 3 in 1 sembra spaesata dopo un flip, non c'è verso di farne uno in asse o chiuso bene, bello fermo.

Eppure col più agile V1 3S mi riescono, cioè, lo trovo perfettamente prevedibile, mentre questo V3 lo trovo poco prevedibile in chiususra di flip e rolls.

Magari è un problema circoscritto alla mia centralina
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Vecchio 10 febbraio 13, 01:00   #824 (permalink)  Top
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Si, anch'io lo trovo lento, soprattutto di coda.

Però, solo per il ciclico, sembra che il travel a 150% (DX8) do the job!

Il mio adesso è bello veloce nei flip, anche se il vecchio V1 è più rapido.

Mi rimane la sensazione che la 3 in 1 sembra spaesata dopo un flip, non c'è verso di farne uno in asse o chiuso bene, bello fermo.

Eppure col più agile V1 3S mi riescono, cioè, lo trovo perfettamente prevedibile, mentre questo V3 lo trovo poco prevedibile in chiususra di flip e rolls.

Magari è un problema circoscritto alla mia centralina
Non penso, sentito Rigo stessi problemi.....

La dx6 arriva al 125, ed é lentuccio.

Non soffre di deriva, ma in compenso é moscio di comandi....
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 10 febbraio 13, 02:55   #825 (permalink)  Top
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Si, anch'io lo trovo lento, soprattutto di coda.

Però, solo per il ciclico, sembra che il travel a 150% (DX8) do the job!

Il mio adesso è bello veloce nei flip, anche se il vecchio V1 è più rapido.

Mi rimane la sensazione che la 3 in 1 sembra spaesata dopo un flip, non c'è verso di farne uno in asse o chiuso bene, bello fermo.

Eppure col più agile V1 3S mi riescono, cioè, lo trovo perfettamente prevedibile, mentre questo V3 lo trovo poco prevedibile in chiususra di flip e rolls.

Magari è un problema circoscritto alla mia centralina
Prova ad usare una curva del thr più bassa : tipo 75-75-75-75-75
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 03:02   #826 (permalink)  Top
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Non penso, sentito Rigo stessi problemi.....

La dx6 arriva al 125, ed é lentuccio.

Non soffre di deriva, ma in compenso é moscio di comandi....
Prova , come ti ho scritto qui '

http://www.baronerosso.it/forum/3628976-post817.html

A rendere più rigido
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Vecchio 10 febbraio 13, 13:24   #827 (permalink)  Top
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provato

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A me un po' si, ma l'ho ridotto parecchio con i tiranti al trave di coda.

Ora ho anche rimesso il palino KBDD, stavolta con un po' di ciano, perché sono quasi certo che il mio precedente test era falsato dallo slittamento del palino sotto sforzo.
Domani ci faccio una prova all'aperto e vedo come va.
ragazzi ho provato all'aperto il modello, che dire, va una bomba non so cosa potrei aspettarmi di piu da un modello stok da 180€
le manovre che sono riuscito a fare sono: snaider di coda e di muso,piroflip naturalmente non perfetti ma non per il modello,koni,lup,tik tok pero abbastanza appoggiati, insomma non c'è paragone con il vecchio mcpx anche modificato brushless.
ho usato le pale suppostate e dai set consigliati ho solo aumentato a 150 i fine corsa degli alettoni dell'elevatore e della coda.
non ho ancora capito se il gyro risponde alle variazioni del set da radio, non ho avuto tempo di provare
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Vecchio 10 febbraio 13, 15:30   #828 (permalink)  Top
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ragazzi ho provato all'aperto il modello, che dire, va una bomba non so cosa potrei aspettarmi di piu da un modello stok da 180€
le manovre che sono riuscito a fare sono: snaider di coda e di muso,piroflip naturalmente non perfetti ma non per il modello,koni,lup,tik tok pero abbastanza appoggiati, insomma non c'è paragone con il vecchio mcpx anche modificato brushless.
ho usato le pale suppostate e dai set consigliati ho solo aumentato a 150 i fine corsa degli alettoni dell'elevatore e della coda.
non ho ancora capito se il gyro risponde alle variazioni del set da radio, non ho avuto tempo di provare
Che ti avevo detto?......per il gyro, settalo a 0 e 100, cosi vedi subito la differenza. È sicuramente il modello da mettere in valigia ;)

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Vecchio 10 febbraio 13, 15:43   #829 (permalink)  Top
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ragazzi ho provato all'aperto il modello, che dire, va una bomba non so cosa potrei aspettarmi di piu da un modello stok da 180€
le manovre che sono riuscito a fare sono: snaider di coda e di muso,piroflip naturalmente non perfetti ma non per il modello,koni,lup,tik tok pero abbastanza appoggiati, insomma non c'è paragone con il vecchio mcpx anche modificato brushless.
ho usato le pale suppostate e dai set consigliati ho solo aumentato a 150 i fine corsa degli alettoni dell'elevatore e della coda.
non ho ancora capito se il gyro risponde alle variazioni del set da radio, non ho avuto tempo di provare
Bene, questo conferma che, come sempre, ci vogliono pollici.
Anche se oggettivamente il V1 3S è più facile, anche se parecchio più potente. Ma occorre anche specificare che il mio 3S ha una meccanica totalmente CNC, con testa ribassata ecc ecc.
Se il gyro risponde, non l'ho capito nemmeno io

Ad ogni modo, prima del crash contro un albero, il palino KBDD incollato andava molto bene, sia come sbacchettamento, sia come TBO.
Dopo il crash, è successo qualcosa ed il TBO è parecchio fastidioso.
Spero sia solo una questione di vibrazioni da spindle piegato, più che un danno al motore di coda...
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Vecchio 10 febbraio 13, 17:30   #830 (permalink)  Top
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Che ti avevo detto?......per il gyro, settalo a 0 e 100, cosi vedi subito la differenza. È sicuramente il modello da mettere in valigia ;)

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si effettivamente aspettando il gobbo è un modello carino carino...
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