![]() | #671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
![]() ma veramente hai realizzato i pezzi con un trapano a colonna ed una morsa a croce!? complimenti! me ne stò giusto procurando una... ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
![]() | ![]() |
![]() | #674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Si, direi proprio un "modello cassapanca" ![]() Parti almeno da una proxxon MDF70 ;) Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #676 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
![]() ...la mdf70 costa 300 euro ed è minuscola, il trapano ce l'ho già e la morsa costa 40 - 50 euro... ![]() pensa che vorrei farla pure cnc! ![]() intanto mi faccio le ossa così, poi deciderò se affrontare una spesa più grossa. ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
![]() | ![]() |
![]() | #677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Eh, magari cnc, non è semplice da realizzare, se vuoi usarla per questo modellismo.....piu piccoli sono i pezzi da fare, piu grande deve essere la precisione....da quello che ho capito, la precisione nelle cnc dovrebbe essere data al piu dal passo dei motori, dal mandrino e dalla qualità delle barre a ricircolo di sfere.....poi ti devi studiare Mach3, poi devi calcolare e inserire l'offset degli utensili (che in genere ci sbatti la testa)......peró ti auguro di riuscirci, fatti un giro su cnc italia ( poi dopo, quando la finisci, ed é pronta, fatti sentire ![]() Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #678 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Io trovo che vada meglio : Levare la pinnetta di coda che mette in risonanza Mettere l'elastico in testa( non come lo posizioni tu ) ma ...come il vecchio video che ho postato http://www.baronerosso.it/forum/3597451-post18204.html Senza supporti che ( IMHO ) peggiorano Io poi preferisco i 5 gommini canopy con quello posteriore ( piatto ) schiacciato nella pinza
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #680 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| primo test in esterno
Benissimo ! ![]() Primo volo in esterno.. direi moooltoo bene! Finalmente la potenza che serviva! Anche con lieve vento nessun problema. Peccato che durante un rovescio son finito su un albero ed ho rotto il travino di coda ![]() Il diametro mi pare che sia da 2.5 sapete dirmi dove trovare un listello, magari pieno ? Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade mCP X | liftbag | Elimodellismo Club Modelli | 19692 | 16 marzo 24 20:37 |
E-flite - Blade mCP X Mode1 | TomCat | Compro | 3 | 30 dicembre 11 16:10 |
Cerco e-flite blade mcp x | Alainros | Compro | 1 | 17 giugno 11 00:05 |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |