30 gennaio 13, 18:41 | #601 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| La luce deve essere solo la luce rossa accesa in carica ; quando è verde la lipo e ' carica
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30 gennaio 13, 18:51 | #603 (permalink) Top |
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Mi sono arrivati i connettori da FL e ho assemblato al volo un pacchetto da 350mA hyperion (in ottimo stato, anche se non si direbbe). Piu tardi lo metto in carica, e poi gli dó una provatina. Se va bene ci sarebbero 150mA in piu, a 25C, contro 200mA a 30C.....voi che dite?..... Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 19:46 |
30 gennaio 13, 18:57 | #604 (permalink) Top |
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| Beh il 130 X , nel mio caso , nemmeno messo in hovering che ho rotto il picht slider ... L'mcpx lo ho messo in rovescio tra 4 mura ... Certo solo il tempo potrà dire di più ma sicuramente parte " meglio " rispetto al più grande 130 X .. Gli insoddisfatti ci saranno , come quelli che, sottovalutando lo , ipotizzano un modello facile come l ' mcpx V2 e sicuramente ha qualche limite nei servi ( credo piccini per lo sforzo ) , poco reattivo di rotore , carrello debole , tail boom rompibile ma nasce , sostanzialmente , già di scatola ," sano "
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30 gennaio 13, 18:59 | #605 (permalink) Top | |
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.....peró all'aperto neanche te ne accorgi ;) Oddio, l'idea di Fernando non é male, circa la riduzione del plantraco....si potrebbe provare Comunque, é strepitoso all'aperto, quando je dai dé passo e sparisce nell'azzurro.....hihihihi Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
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30 gennaio 13, 19:03 | #606 (permalink) Top | |||||||
UserPlus | Citazione:
Inoltre me ne accorgo solo in hovering, nel volato va benissimo, nel 3D (dei poveri, flip, raimbow e poco altro) ne parlo dopo. Citazione:
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Il problema è l'innesto, con poca ciccia, come dicevi. Io non faccio nulla, sono certo che a breve Astroid Design e Rakonheli faranno i loro kit di supporto al trave, molto validi sia l'uno che l'altro. Se Microheli continua per la sua strada di agganciare i supporti ai pattini, se lo possono tenere l'upgrade. Ah, e ci tengo a dichiararlo, che secondo me il kit di supporto al trave non sarà una luccicanza, ma un vero e proprio upgrade. Citazione:
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Ma non ho mai provato il nano E' comunque presto per dire se avrà magagne tipo punti deboli riguardo usura precoce o rotture. Citazione:
Si, pare anche a me che ci sia una sorta di esponenziale che appiattisce la curva pitch nei pressi dello zero. Cioè, rispetto a come sono abituato con l'mCP X V1, mi ritrovo spesso a perdere quota perché non ho l'abitudine a pestare così forte sul passo, e quando parte schizza via di collettivo. E qui devo chiedere a chi ce l'ha di verificare una mia sensazione. Ho notato che a dare passo in rovescio sale alle stelle in un batter d'occhio, mentre in volo dritto sale molto più lento. Allora ho controllato se era a 0° con stick al centro e, sorpresa, con stick al centro aveva un leggero offset di passo positivo. Allora l'ho aumentanto ancora un po' con il subtrim ed il divario di rateo di ascesa è diminuito, ma sempre con ascesa in negativo più veloce. Ora vado a verificare i gradi di passo, ma se il tipo di cui ho postato i settaggi avesse ragione? Lui ha diminuito il travel pitch negativo all'80%. Boh, indagherò meglio. Per quanto riguarda la sensazione di esponenziale sulla curva passo, appena farò voli sufficienti per capirlo meglio, deciderò se sarà il caso (per me) di intervenire sulla curva, aumentandone la pendenza nei pressi dello zero. Ed infine una considerazione. Trovo il modello, il migliore da me provato tra i Blade Helis riguardo le aspettative di un BNF. Ma se lo paragono ad uno dei miei V1, non c'è paragone riguardo la precisione di volo. C'è un'abisso. I miei modelli, dal meno potente al 3S, viaggiano sui binari rispetto a questo. Il motivo secondo me è da ricercarsi negli eccessivi laschi della meccanica stock. | |||||||
30 gennaio 13, 19:10 | #607 (permalink) Top | |
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30 gennaio 13, 19:11 | #608 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Io noto che nel nuovo corso E -flite ( dal mcpx ) questo marchio ha progressivamente avuto un miglioramento consistente nelle lipo ( per le mcpx con le 30C , non prima con le pessime 25C) , con le pale principali ( le hanno " insegnate " a Walkera , con il palino di coda mcpx V2 ( il primo era un " disastro " ) e anche qui Walkera ha copiato lo spettacolare palino V2 del mcpx ..( molto simile al palino mcpx BL) ...certo il palino del mcpx v2 , come quello del BL sono molto perfomanti ma poco robusti ai crash : si rovinano facilmente !!) Magari volendoli più robusti ( ma meno perfomanti ) forse i kbdd lo sono per l'mcpx V2 e forse li faranno con il " foro più grande " ( o magari si possono modificare di buco i kbdd per mcpx ??!) ma giusto per robustezza e non per performance migliori ..credo
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30 gennaio 13, 19:23 | #609 (permalink) Top |
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@ Lift: anche io ho la tua stessa condizione sul passo negativo, e credo che anche gli altri non siano da meno. Ci sono ottime probabilità che quel tale sia intervenuto in merito sul setup C'è solo una cosa che non capisco: mi sembra di aver letto proprio qui sul forum, in questa sezione, che l'hely è piu "efficiente" in volo rovescio.....e non capisco allora perchè settarlo di fabbrica con piu passo negativo
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30 gennaio 13, 19:27 | #610 (permalink) Top |
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@ lift: Prova ad irrigidire molto la testa Io ho messo un elastico e con i gommini canopy ( in numero di 5 ) sul rotore .
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