![]() | #532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
![]() | ![]() |
![]() | #534 (permalink) Top |
User | ![]()
Gentilmente,qualcuno sa dirmi se Blade Mcpx bnf,( che ho appena acquistato su un'annuncio) è possibile farlo funzionare, con una TX DEVO 7E( marca dEVENTION, credo derivi dalla Spectrum?) ,oppure con una FUTABA F9???Sperando di non aver fatto un'inutile acquisto. Vi ringrazio moltissimo.RobertoM. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #535 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Bind-N-Fly | |
![]() | ![]() |
![]() | #536 (permalink) Top |
User | ![]()
Grazie Fulvico, sono molto ignorante in materia di radio,se ho ben capito non va bene con le mie radio,ottimo, allora cosa dovrei fare prendere quel modulo (qualè?). e da chi? se mi puoi aiutare con qualche suggerimento te ne sarei grato.Grazie ancora RobertoM. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Però valuta la possibilità di prenderti una dx6i .. ottima radio che puoi usare anche come muletto (e costa meno di un modulo) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #539 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Citazione:
Per la Devo 7e è in fase di test, quindi è lecito aspettarsi che a breve sarà rilasciato. Abbiamo un utente del forum, eriskio, che non so se fa parte del team, però è molto ferrato. | ||
![]() | ![]() |
![]() | #540 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
L'mcpx e ' valido di scatola ed è robusto ...cosa chiedere di più ?!! Che intendiamo per 3 D ? Se intendiamo vero 3D ..io non sono in grado di farlo per cui o mi dai un Nano o un Goblin 500 io ci faccio le stesse cose : flip e rovesci e poco più ... ...fino a venerdì ti avrei detto che con l 'mcpx BL non si poteva fare qualcosa di simile al Nano tra 4 mura ...ora ti dico che è questione di esercizio : oggi ho girato l ' mcpx BL con relativa facilità e lo ho incollato al soffitto ...esercitandomi nel giro di un mese farei ( credo ) qualcosa di simile a quello che faccio con il Nano ( ora con grande facilità ) I miei limiti sono quelli del video del Nano e li raggiungo indifferentemente con tutti i modelli che ho ..ma non è certo 3 D .. Citazione:
![]() Allora : sia il Nano sia mcpx BL non sono proprio adattissimi per esordienti dei 6 canali ma tu sei già alle prese con un poco di volato rovescio ..sei probabilmente più avanti di me nel pilotaggio .. Allora ... Il Nano e ' perfetto di motore ( sembra strano vero ?!) per fare flip e rovesci tra 4 mura perché non ha " picchi " di potenza ma una regolarità di funzionamento molto , molto prevedibile e ( dopo un poco gestibile bene ) ...risulta perfetto per imparare flip e imparare a gestire bene il passo in rovescio ma ha dalla sua la passione per volare in spazi stretti ; l'mcpx BL e ' più " irruento " e vuole le idee più chiare anche per gestire , comunque una coda brushless che ha i suoi limiti ma anch'esso sua bella robustezza nei crash . Se devi volare in spazi piccoli e di precisione ( a me piace ) il nano e ' più divertente e utile ; in esterno o in palestra meglio l'mcpx Citazione:
..ma io volò molto in spazi stretti . Quali sono i limiti per i quali vuoi venderlo ? Se per problemi di vento o perché hai bisogno di altre prestazioni in un modello molto robusto ai crash , sicuramente mcpx BL e ' più adatto . Mircoli nessuno dei due li fa ...entrambi hanno i loro difettucci Comunque l'mcpx BL lo voli sempre in idle up e in maniera decisa ( la coda te lo impone ) ..passi comunque dai " limiti " del Nano ad altri limiti del mcpx BL : devi decidere cosa in realtà ti serve ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade mCP X | liftbag | Elimodellismo Club Modelli | 19692 | 16 marzo 24 20:37 |
E-flite - Blade mCP X Mode1 | TomCat | Compro | 3 | 30 dicembre 11 16:10 |
Cerco e-flite blade mcp x | Alainros | Compro | 1 | 17 giugno 11 00:05 |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |