![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
approfitto per informarvi che in qualsiasi caso il modello brushless si affianca al modello esistente e non lo sostituisce, questo perchè come qualcuno ha capito sono articoli destinati a utenze diverse quanto ai vari tuning disponibili per il 130 per fare un esempio il fatto che esistano non necessariamente sta a significare che con alcuni oggetti il modello si comporti meglio. semplicemente si da possibilitá di personalizzazione, discutibile che possa essere. modificare in fondo è scelta personale, come avviene anche in altri ambiti Ultima modifica di rc-modelmania.com : 19 gennaio 13 alle ore 10:17 |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ...uhm ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
| allora quelli che hanno lamentato problemi sono stati sfigati ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Io non credo alla sfiga .. Sono in grado , nel 3ead del Nano , di darti tutte le motivazione per quello che scrivo ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
in generale poi sono pro "kit" (BNF, RTF, ecc) chiavinmano ... tutto il resto lo percepisco in una gamma compresa tra furberia commerciale e truffa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi iscrivo, tanto mi sa che questo lo provo. E mi da pure l'idea che sia un modello buono di scatola, a parte il piatto che appena esce con la geometria corretta lo cambio subito. Comincio a vedere video amatoriali, inglesi, perché lì è già uscito, e la potenza e la coda ci sono, senza dubbio. |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() p.s. az', lo faranno prima o poi un modello cp che di scatola va bene da solo!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade mCP X | liftbag | Elimodellismo Club Modelli | 19692 | 16 marzo 24 20:37 |
E-flite - Blade mCP X Mode1 | TomCat | Compro | 3 | 30 dicembre 11 16:10 |
Cerco e-flite blade mcp x | Alainros | Compro | 1 | 17 giugno 11 00:05 |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |