26 gennaio 13, 14:19 | #471 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I valori da dare in pasto al gyro li puoi assegnare a qualunque switch tu voglia, radio permettendo. Ciò che fa funzionare la coda al meglio è il corretto valore di gain per il tuo particolare setup, che comprende RPM sul main, per gli smanettoni un diverso motore di coda, rotore di coda diverso, la quantità di vibrazioni indesiderate ecc. Se ad un certo regime va bene un valore, non è detto che vada bene per un'altro regime di rotazione. E' qui che impostare i corretti valori è utile, basta selezionare il valore corretto di volta in volta. Tradizionalmente questa selezione si opera con lo switch Gear/Gyro. Così facendo, occorre ricordarsi di spostare il selettore in corrispondenza dei modi di volo (se questi variano anche il throttle). Ma nulla vieta di usare lo switch F.Mode, così puoi assegnare il corretto valore di gain a seconda del modo di volo prescelto. | |
26 gennaio 13, 14:45 | #472 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| 2 mod da 2 secondi
salve a tutti, vi propongo due piccole modifiche che ho fatto al carrello del mio msrx ma che mi pare di capire possano essere utili ai possessori di mcpxbl. la prima è un porta batteria realizzato con guaina termorestringente ed una fascetta di nylon. va bene qualsiasi materiale, gomma, similpelle, ecc. basta tagliar via la parte inferiore del vecchio portabatterie ed applicare il nuovo cinturino con una fascetta. la seconda consiste nello scaldare con un accendino la punta dei pin del carrello. si forma così un leggero rigonfiamento che lo rende più duro da sfilare.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
26 gennaio 13, 14:56 | #473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ | |
26 gennaio 13, 16:08 | #474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
26 gennaio 13, 16:45 | #475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
26 gennaio 13, 17:02 | #476 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HeliFreak - View Single Post - My mCPX BL is in! P.S. Le batterie col loro cavetto per la carica parallela sono state ordinate...vedremo l'mcpx bl Fino a quando arrivano tempo ne ho per leggere e meditare
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
26 gennaio 13, 17:23 | #477 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Le carichi parallele con il carica batt originale? Grazie
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
26 gennaio 13, 17:24 | #478 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2012 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti ragazzi, manco da moltissimo tempo da questo fantastico hobby causa lavoro... Volevo chiedere a chi é giá in possesso dell'mcpx BL se il telaio é lo stesso dell'mcpx V2. Vi spiego: sono possessore di quest'ultimo con vari upgrade per renderlo BL tra cui il telaio Microheli...poiché (non ne comprendo ancora il motivo) ad un certo punto mi ha cominciato a fumacchiare un componente elettronico della 3 in 1, credo che gestisca la coda perché non funziona piú) avevo in mente di passare direttamente all'mcpx BL potendo sfruttare i vari upgrade, il piú importante dei quali ritengo sia il telaio e il piatto oscillante... Chi mi può confermare la comparibilitá di telaio e piatto con certezza mi farebbe un ENORME PIACERE!!! Grazie mille e a presto!!! M |
26 gennaio 13, 17:37 | #479 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
No, le carico col mio caricatore. Certo che al poso di quel celectra cacoso che però costa un sacco di soldi se lo vai a comprare potevano mettere un semplice cavetto per carica parallela con un connettore universale come banana o jst....(come quello di HK) Citazione:
New 2s mcpx full BL from Horizon Hobby!!! - Page 46 - HeliFreak
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 26 gennaio 13 alle ore 17:45 | ||
26 gennaio 13, 19:05 | #480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
Bookmarks |
| |