01 febbraio 16, 18:34 | #4561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Per il guadagno del gyro, uso lo knob della DX8, per cui lo posso regolare in volo.
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02 febbraio 16, 01:19 | #4562 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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| http://img90.imageshack.us/img90/477/tailj.jpg Tail wag free BL... maybe you can - HeliFreak si, l'xp7A va flashato con blheli tail. ...anzi, andrebbero anche cambiate tre resistenze per renderlo "fast". https://blhelisuite.wordpress.com/ sezione manuali, esc silabs supportati. una soluzione più sbrigativa potrebbe essere montare un esc per multirotori, ne fanno sempre di più piccoli e veloci, ma non garantisco il risultato.
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02 febbraio 16, 19:04 | #4563 (permalink) Top |
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Grazie per le info C3Po, vedo se riesco a fare la modifica o se lasciarlo così finché il motore di coda tiene, magari metterò dei radiatori per raffreddarlo.
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02 febbraio 16, 22:42 | #4564 (permalink) Top |
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...un'altra alternativa valida è montare un hk10a come esc di coda, è leggermente più pesante dell'xp7a, ma non richiede modifiche. ne ho già flashato uno per helimat e mi sembra che sia soddisfatto del risultato. comunque, come dicevo, ora si trovano un sacco di esc per multirotori che sono piccoli e veloci, e la novità è che ora blheli si può flashare dalla spinetta del segnale, senza saldare nulla, con una semplice interfaccia usb.
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03 febbraio 16, 17:52 | #4565 (permalink) Top |
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Grazie C3PO, ma non trovo lo schema come cablarlo sulla main board del MCPX BL
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04 febbraio 16, 12:35 | #4567 (permalink) Top |
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05 febbraio 16, 10:03 | #4569 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | GRAZIEEEEEE! microsaldatura non facile da fare
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05 febbraio 16, 19:24 | #4570 (permalink) Top |
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| mcpx bl impazzito
salve a tutti,chiedo consiglio a voi in quanto supermega principiante non riesco a capire cosa sia successo al mio microbo. veniamo al problema:ieri sera all improvviso,senza alcun crash,l elicottero ha cominciato girare su se stesso con la coda verso destra e il muso verso sinistra.ho controllato il motore di coda e sembra non avere alcun problema di potenza gira come sempre.la 3in1 risponde tutti i comandi anche il giroscopio sembra andar bene.l unica cosa che ho notato è che a volte il motore principale sembra partire in ritrdo come se il pignone fosse rovinato e gira a vuoto la main.altro non so dirvi.
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