Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 15, 22:23   #4351 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2015
Residenza: Roma Nord
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Voli in zone polverose? La fai un po' di manutenzione ai servi ogni tanto? Quei servi sono molto delicati, polvere e crash di certo non fanno bene
Già anche io ho pensato alla polvere comunque a modello spento controllo sempre che l'ingranaggio dei servi scorra bene e quello posteriore si impuntava anche se sembrava funzionare ugualmente almeno all'inizio.

Il campo è in erba anche se non ovunque ma dopo i crash il modello non sembra sporco di polvere quanto agli urti le astine in acciaio non erano quasi mai storte, due volte le ho leggermente raddrizzate. L' ultima volta sono riuscito a fare un overing con atterraggio, poi al volo dopo non sono riuscito a cabrare e crash. infatti il servo posteriore bruciato.
La volta dopo atterraggio ok e crash in traslazione da sx verso dx servo dx bloccato.
Va a capire se li rompo io oppure creshio perché loro non rispondono.

A voi durante i test prevolo la centralina 3 in 1 scalda vistosamente ?

Ultima modifica di lucioPilot : 22 aprile 15 alle ore 22:32
lucioPilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 08:47   #4352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Si la centralina scalda, è normale
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 17:08   #4353 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2015
Residenza: Roma Nord
Messaggi: 50
da chi compro i servi online ?

Grazie a tutti,

Quale negozio online mi consigliate ?

Modellismo Shop , fly model components, models-tehc.it ? o altro , qui a Roma nei negozi fisici i servi non son diponibili.

Ultima modifica di lucioPilot : 23 aprile 15 alle ore 17:12
lucioPilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 21:29   #4354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Prova Jonathan.it
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 15, 22:25   #4355 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2015
Residenza: Roma Nord
Messaggi: 50
Stavo per dirti che Jonathan stranamente non lo vendeva perché tra i ricambi dell'mcpx c'è persino la 3 in 1 ma non il servo, poi guardando il menu a sx c'è proprio la voce servi e infatti è disponibile, proverò a telefonare così risparmio 8 € di spedizione, il negozio è a mezz'ora e volo già da martedì.
lucioPilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 15, 22:29   #4356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Di dove sei precisamente? Roma nord dove? Dove vai a volare?
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 15, 22:50   #4357 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2015
Residenza: Roma Nord
Messaggi: 50
sto a porte di Roma e nel parco c'è un piazzale di erbetta grande come un campo da basket, è pubblico ma il vicino maneggio lo usa e lo manutiene, per delle prove di tiro per carrozzine a cavallo così mi hanno detto, ma io non ho mai visto nessuno, mi ritaglio un quarto d'ora verso le 11:30 a volte riesco ad avere completa assenza di vento, solo che fino ad adesso non sono riuscito a usare più di una lipu causa crash, comunque per ben due volte sono riuscito in un hovering molto sporco ma con perfetto atterraggio, quando cominciavo a prendere la mano in fase di check predecollo il servo andava male l'ho pulito ma niente, sono fermo da una settimana

ma tu per caso voli all'aviosuperficie di Anguillara ?

Ultima modifica di lucioPilot : 24 aprile 15 alle ore 22:59
lucioPilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 15, 09:31   #4358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da lucioPilot Visualizza messaggio
sto a porte di Roma e nel parco c'è un piazzale di erbetta grande come un campo da basket, è pubblico ma il vicino maneggio lo usa e lo manutiene, per delle prove di tiro per carrozzine a cavallo così mi hanno detto, ma io non ho mai visto nessuno, mi ritaglio un quarto d'ora verso le 11:30 a volte riesco ad avere completa assenza di vento, solo che fino ad adesso non sono riuscito a usare più di una lipu causa crash, comunque per ben due volte sono riuscito in un hovering molto sporco ma con perfetto atterraggio, quando cominciavo a prendere la mano in fase di check predecollo il servo andava male l'ho pulito ma niente, sono fermo da una settimana

ma tu per caso voli all'aviosuperficie di Anguillara ?
All'aviosuperficie no, non ci fanno volare se non sono presenti loro. Volo dove mi capita, basta che ci sia un bel Prato.
Per me tu dovresti fare un po' di simulatore, qualche ora di allenamento davanti al PC ti aiuterebbe tantissimo. Se non hai la possibilità di allenarti col simulatore, ti dovresti far seguire da qualcuno con un po' di esperienza. Stando relativamente vicini, se vuoi ci possiamo vedere, magari posso darti qualche dritta. Purtroppo questo hobby praticato in solitaria a volte stanca, specie all'inizio quando sembra tutto difficilissimo.
Io in genere il giovedì e il sabato sono libero. Se ti va contattami in privato.
Ciao
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 15, 14:39   #4359 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2015
Residenza: Roma Nord
Messaggi: 50
Alessandro ti ringrazio per la disponibilità e ti contatterò al più presto.
Phoenix lo uso da circa un mese altrimenti sarebbe impossibile imparare senza il doppio comando, comunque proprio l'mcpx è simulato male !
Si comporta in modo anomalo, se dai un qualsiasi comando di ciclico e lasci lo stick si stabilizza in orizzontale da solo dopo circa un secondo, questo è fuorviante !
Quando mi sono accorto ho ingrandito il NANO fino al 120 % e dovrebbe simulare in modo simile

Ultima modifica di lucioPilot : 26 aprile 15 alle ore 14:46
lucioPilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 15, 14:57   #4360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da lucioPilot Visualizza messaggio
Alessandro ti ringrazio per la disponibilità e ti contatterò al più presto.
Phoenix lo uso da circa un mese altrimenti sarebbe impossibile imparare senza il doppio comando, comunque proprio l'mcpx è simulato male !
Si comporta in modo anomalo, se dai un qualsiasi comando di ciclico e lasci lo stick si stabilizza in orizzontale da solo dopo circa un secondo, questo è fuorviante !
Quando mi sono accorto ho ingrandito il NANO fino al 120 % e dovrebbe simulare in modo simile
Purtroppo il simulatore, per quanto sia realistico e fatto bene, non sarà mai uguale alla realtà. Utilizza un modello tipo il Blade 300x, e metti la fisica al 100%. Vedrai che il simulatore sarà molto più reale e difficile.
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade mCP X liftbag Elimodellismo Club Modelli 19692 16 marzo 24 19:37
E-flite - Blade mCP X Mode1 TomCat Compro 3 30 dicembre 11 15:10
Cerco e-flite blade mcp x Alainros Compro 1 16 giugno 11 23:05
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002