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Vecchio 09 marzo 15, 14:21   #4311 (permalink)  Top
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Le lipo originali sono da 300.....quindi carica a 1C.....
Quella che ho io originale mi pare che sia da 200 mah...
Comunuqe stasera controllo meglio.

Grazie per le risposte.
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Vecchio 09 marzo 15, 15:39   #4312 (permalink)  Top
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Quella che ho io originale mi pare che sia da 200 mah...
Comunuqe stasera controllo meglio.

Grazie per le risposte.
E no, hai ragione.....la lipo originale è da 200!!
Io non li ho usati tanto( i CB originali) però non mi sono trovato male.
Non ho riscontrato nessun problema.
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Vecchio 12 marzo 15, 17:46   #4313 (permalink)  Top
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Qualcuno sa dirmi per favore se c'è una soluzione tipo softstart rallentare la partenza dei motori?

Grazie.
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Vecchio 12 marzo 15, 18:28   #4314 (permalink)  Top
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Qualcuno sa dirmi per favore se c'è una soluzione tipo softstart rallentare la partenza dei motori?

Grazie.
Se lo chiedi perché l'elicottero ti si gira o cade di lato alla partenza, prima di togliere l'hold allunga le pale e vedrai che non succede più
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Alessandro
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Vecchio 13 marzo 15, 15:13   #4315 (permalink)  Top
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Se lo chiedi perché l'elicottero ti si gira o cade di lato alla partenza, prima di togliere l'hold allunga le pale e vedrai che non succede più
No il mio non si ribalta alla partenza ma tende a girare su se stesso per la forte spinta del rotore di coda.
Ma anche tenendo il rudder tutto a sinistra in fase di start up il rotore principale parte con una forza quasi da sgranare la corona....
...e non ho neanche superato il 25% di curva throttle...

La seconda volta risulta più morbido ma quella iniziale è al limite della sgranata...

Mi sa che il primo ricambio da comperare sarà proprio un'altro ingranaggio ...
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Vecchio 13 marzo 15, 16:51   #4316 (permalink)  Top
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Che strano... non dovrebbe essere così...

Sicuro che le curve sono a posto? Batterie originali?

Helimat da Tapatalk
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Vecchio 13 marzo 15, 17:18   #4317 (permalink)  Top
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L'avatar di H7-25
 
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Infatti... Magari il mio tutta sta potenza!
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Alessandro
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Vecchio 13 marzo 15, 17:36   #4318 (permalink)  Top
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Che strano... non dovrebbe essere così...

Sicuro che le curve sono a posto? Batterie originali?

Helimat da Tapatalk
Credo di sì.
Le curve che ho settato su normal sono molto "tranquille".
Ho provato anche ad abbassare al 15% la curva throttle sul secondo punto.
La batteria è quella originale di confezione...

Attualmente uso una curva throttle 0% 25% 55% 80% 80% per non stressare subito il motore.
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Ultima modifica di lamarotante : 13 marzo 15 alle ore 17:40
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Vecchio 08 aprile 15, 21:23   #4319 (permalink)  Top
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L'avatar di Fc.Claudio
 
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Ragazzi che curve Gas utilizzate in Normal Adle up 1e2?
Siccome devo cambiare il rotore di coda i palini per capirci, ho visto che ci sono due tipi una che misura 42mm qiella che monta stock e l'altra 47mm sapete le differenze?
Fc.Claudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 15, 22:41   #4320 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Fc.Claudio Visualizza messaggio
Ragazzi che curve Gas utilizzate in Normal Adle up 1e2?
Siccome devo cambiare il rotore di coda i palini per capirci, ho visto che ci sono due tipi una che misura 42mm qiella che monta stock e l'altra 47mm sapete le differenze?
Ciao, io uso le curve del manuale tranne i dual rate che tengo al 100% anche in normal.
Per i palini di coda ti consiglio personalmente quelli tripala di Lynx, nel mio caso hanno migliorato notevolmente la coda (motore bl stock).
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