09 ottobre 14, 20:05 | #4123 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 544
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Potrebe essere la 3in1 a sto punto... Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
10 ottobre 14, 10:40 | #4124 (permalink) Top |
User | dsmx
ciao a tutti, mi sapete dire se l'mcpx bl trasmette dati di telemetria? ho un dx8 T e mi si attiva il pannello della telemetria quando bindo l'mcpx, con gli altri eli non mi succede. riesco a ricevere la potenza del segnale ma tutto il resto, non arriva. grazie
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
11 ottobre 14, 08:44 | #4125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
Messaggi: 594
| Citazione:
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
11 ottobre 14, 17:35 | #4127 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
| Aggiornamenti, ma niente di buono
Pomeriggio di test. Dunque, tolte pale principali e tutto il resto. Motore di coda collegato. Do gas, non va, poi parte, si ferma, trema un pò, parte, si ferma, insomma soliti sintomi da motore rotto. (chiaramente mi riferisco alla coda) Non sarebbe strano, mi è successo spesso, ma in questo caso il motore è NUOVO! Altra prova, provo a muovere connettori e fili del motore di coda, e va a colpi, in corrispondenza di quando raggiungo una certa posizione dei cavi. Pensando che sia un problema di cavi, tiro fuori dei cavetti nuovi per il motore di coda, che avevo tenuto quando avevo cambiato il tail boom la prima volta. Test sul momento, sembra tutto a posto, va anche il motore dato per "rotto" Sto già per festeggiare qui sul barone quando prima decido di fare un tes rimontando pale carrello tail boom etc... Ed ecco che, pronto a partire do gas.... e si ripresenta lo stesso problema tolgo il motore di coda, è caldissimo dopo neanche 20 secondi È il motore nuovo quello montato, e per fare la prova del nove gli monto quello vecchio (che quello nuovo non sia difettoso di suo, e il problema siano effettivamente i cavetti) Do di nuovo gas, stesso problema. Che siano i connettori messi al contrario? Bè li inverto, stesso problema. Insomma, morale? Il problema non è nei cavi, e almeno questo ora lo so. Ps. con l'ultimo test che ho fatto, quello con il motore vecchio diciamo, mi è successa una cosa strana. Do gas fino a 1/4 e poi si ferma tutto, motore principale e coda e i servi tornano giu Abbasso la leva, rifaccio, arrivo a circa un quarto di nuovo e rifa lo stesso scherzo. Bè, non so piu che fare, quindi mi affido a voi: scheda 3in1 da cambiare?
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
11 ottobre 14, 22:10 | #4128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
| Citazione:
E' capitata anche a me più o meno la stessa cosa ed era il motore di coda nuovo che non andava, e avevo anche cambiato la scheda senza risultato. I sintomi erano quelli. Dovresti provare un' altro motore di coda, non conosci nessuno che te lo può imprestare per la prova?
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
11 ottobre 14, 23:19 | #4129 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
|
no, domani scrivo a ckado. ho un account e acquisto spesso lì, magari un motore me lo inviano, per non perdere un cliente...
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
13 ottobre 14, 21:02 | #4130 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
|
ok, da ckado mi hanno risposto che glielo posso mandare indietro e se effettivamente è rotto me lo cambiano tuttavia per essere sicuro che sia il motore rotto e non spendere inutilmente soldi per la spedizione oltre a quelli del motore stesso, prima di rimandarglielo volevo essere sicuro che sia rotto. quindi vi chiedo, secondo voi posso collegare in qualche modo direttamente il motorello alla lipo senza far esplodere niente?
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
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