25 gennaio 13, 11:43 | #391 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
Allora leggendo su HF ci son pareri discordanti sul modello.. però : - i problemi della coda che dondola son minimi poichè in normal basta correggere il gain (attenzione il valore del gain non è come un gyro standard) non esiste il normal e hl ma solamente hl quindi bisogna stare sotto il 50% poichè la corsa del bocco coda va da 0 a 100% - in idleup non sussistono problemi di sbacchettamenti o coda che non tiene, infatti alcuni utenti son soddisfatti facendo rainbow con coda piantata. Detto questo... inizio a farci un pensiero |
25 gennaio 13, 12:11 | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ce l'ho fatta ..flip tra 4 mura
Protetto dalla lastra di lexan Al primo tentativo ho flippato di picchia il modello ma non sono riuscito a tenerlo di elev ( nonostante i vari indurimenti e ' poco reattivo rispetto al Nano ) e lo crasciato ( povera canopy e carrello ) ...modello per stazza e potenza robustissimo ! Coda strana ma " funziona " ! Secondo tentativo : non mi sono fatto sorprendere e sono riuscito a flipparlo e a tenerlo in rovescio ( una volta stabilizzato e ' " immobile " : meno si corregge più e ' fermo !) ...rimesso dritto con Hold lesto Chi ci fa ' flip in spazi piccoli e ' un bel manico ma , ripeto , per la stazza e potenza e ' forte questo BL ! Modello da esterno e da palestra ..però quasi quasi ci riprovo ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
25 gennaio 13, 12:17 | #393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
25 gennaio 13, 12:33 | #394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=guWRmLOAldc | |
25 gennaio 13, 13:30 | #396 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Citazione:
L'hely è fico, Full BL di scatola, ottimo tiro (ieri sera ho lisciato le pale sul soffitto per ben 4 volte, quanto tiri il throttle parte a bbestia), robustissimo, coda risolta.....ma quando atterri il motore scaldicchia non poco (forse bisogna intervenire anche sulla canopy per regolare il flusso d'aria dalle pale). Se aggiungi 15 grammi di lipo, secondo me, lo metti in crisi. Tieni conto che oltre al peso della LiPo, deve aggiungere le modifiche al carrello, e tieni conto che comunque dovrai modificare gli attacchi del carrello (di pitch pump, o comunque nei richiami importanti di passo, da delle botte forti e il carrello tende a distaccarsi, per via del peso della batteria e dal lasco degli innesti del carrello).....secondo me, basta trovare le lipo adatte. provate a dare un'occhiata alle 240 o alle 320/350 della Hyperion G3....io le sto ordinando, vedremo
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 25 gennaio 13 alle ore 13:38 | ||
25 gennaio 13, 13:39 | #397 (permalink) Top |
| Mio video di test Mcpx BL / 4 mura flip - YouTube Inviato da iPhone Piano piano ci sto ' prendendo la mano : il modello e ' gustoso
25 gennaio 13, 13:43 | #398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
....e annamo Edu!!!.......La "Metro Golden Partenopex" è lieta di presentarvi "EDUBUX"!......l'uomo che sussurrava ai BL......prossimamente all'aperto
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
25 gennaio 13, 13:46 | #400 (permalink) Top |
| ...non lo dire a nessuno ...avevo l'elastico sulla testa
Bookmarks |
| |