![]() | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Questo il post originale da dove se vuoi puoi prendere il link del video " degli elastici " http://www.baronerosso.it/forum/3597451-post18204.html Questo , invece la copia /incolla ( sono con iPhone ...a quello che riesce ![]() Citazione: Originalmente inviato da maRRRco ciao l'uscita del modello brushless ha sicuramente distolto l'attenzione dal vecchio mcpx, in particolare io che non seguivo il club da tempo ho letto qualcosa in merito alla modifica degli elastici, citata spesso nelle discussioni dei cuginetti nano e 130 , ma in cosa consiste, la si applica anche all' mcpx? Ciao Ti faccio un sunto Già da tempo e ' noto che con gli elastici si riducono i giochi ( ognuno lo posiziona in un modo ) e quindi il modellino diventa più preciso Guarda questo video su YouTube: E-Flite Blade MCPX Vibration FIX - YouTube Bladebuster ha " ripreso " ad usarli per il 130 X e per il Nano con successo ! Io ho suggerito elastici ( quelli ortodontici , cioè per apparecchi endo orali e extra orali ) più precisi e con carico differente ma preciso , calibrato e lunghezze differenti Questi elastici se allungati di 3 volte rispetto alla loro lunghezza originale esprimono una forza ben precisa Questo può essere un qualcosa per incominciare a parlarne ![]() Ps : Guarda questo video su YouTube: E-Flite Blade MCPX Vibration FIX - YouTube Inviato da iPhone
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 25 gennaio 13 alle ore 00:05 | |
![]() | ![]() |
![]() | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
![]()
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #383 (permalink) Top |
| Sicuramente ![]() Ma a meno di sviste clamorose mi sento di scrivere che il modello c'è tutto : non è sicuramente un modello che nasce male o non adatto a fare da robusto trainer ...l 'esperienza di e -flite ( in questi modelli con " motore " di coda e "piattaforma mcpx " e ' palese . Indubbiamente ( credo ) che i servi risulteranno " sottodimensionati " ( almeno questa e ' la sensazione ( per carità solo " visiva ") La versatilità del vecchi mcpx V2 non è certo in discussione : questo e ' un modello completamente differente e che nasce con ben altri scopi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #385 (permalink) Top |
| ![]() Foto a confronto tra lipo del Mcpx BL e lipo del 130X ( montano lo stesso unico connettore) Pesi 13 grammi /24 grammi ...credo troppa differenza di peso per ipotizzare un utilizzo delle lipo del 130X
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
secondo il mio modesto parere per farci training , cioè no 3d può anndare ,la tira su tranquillo , uno prende confidenza e poi evolve con la sua micro lipo , in attesa che escano i cloni hk che poi il bello del bl appunto dovrebbe essere a parte la potenza maggiore anche una resistenza superiore al utilizzo continuato
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #390 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
scsau perchè pesa 15 grammi in piu è solo molto voluminosa poi capito è solo un idea la mia magari non va bene , anche perchè non radoppia l'autonomia a fronte di un peso doppio
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade mCP X | liftbag | Elimodellismo Club Modelli | 19692 | 16 marzo 24 20:37 |
E-flite - Blade mCP X Mode1 | TomCat | Compro | 3 | 30 dicembre 11 16:10 |
Cerco e-flite blade mcp x | Alainros | Compro | 1 | 17 giugno 11 00:05 |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |