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User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
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comunque, nel frattempo è arrivato il motore, montato il kit stretch. ![]() che dire, davvero la sensazione è di maggiore precisione e stabilità, insomma, meno movimenti imprecisi e inaspettati e comportamento più simile al sim. la coda tiene bene anche nei pitch pump, poi nel weekend provo meglio, per ora solo 2 piccoli test in giardino e niente volato nè flip ![]()
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) ![]() ![]() Radio: DX6i |
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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anche un leggero fuori tracking fa ste cose.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
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User Data registr.: 20-02-2013 Residenza: Trento
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grazie buddy per la spiegazione, sei stato chiarissimo ;-)...ma di fabbrica possono uscire storti albero e spindle? non immaginavo...tu cosa consigli di fare per verificare che non sia cosi? sti piccolini sono veramente pieni di problemi, azzzzz......grazie
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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l'albero è in carbonio ma cavo, quindi puo' essere che sia crepato, ma anche li dubito che esca così dalla fabbrica. comuqnue se la coda drifta e la perdi dando passo i casi sono: - spindle storto -tubo coda sfibrato -palino crepato se sbacchetta: -fuori tracking pale principali -palino rovinato -vibrazioni nel modello
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
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User Data registr.: 20-02-2013 Residenza: Trento
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buddy per driftare intendi che la coda va da una parte cioè sbanda? la mia coda sbacchetta come se continuamente dondolasse da una parte all'altra a velocità variabile dipende dai casi alcune volte lo fa più veloce.....palino di coda ho controllato non è rotto...per il tracking come posso verificare se è a norma o meno? grazie ![]() |
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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nel palino, controlla severso laparte centrale vedi una venatura, anche quella rompe i maroni... il tracking,se seguipasso passo le procedureper fare lo zero a centro stick sei a bolla ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
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User Data registr.: 03-11-2013 Residenza: Modena
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Il mio sbacchetta di coda quando l'albero rotore è fessurato! Controllarlo è semplice: Tieni ferma la main gear e ruoti la testa rotore, se fa più di 2/3 gradi l'albero è rotto e la coda rimbalza ad ogni correzione fatta dal giroscopio! Basta un crash del rotore contro qualcosa di rigido per fessurarlo, io ne cambio a iosa quando becco panchine o lampioni!
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