Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 14, 12:09   #3641 (permalink)  Top
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciao alfio,anche a me è capitato di mandare a donnine una 3 in 1, ha trovato difficolta' a saldare il cavo segnale sulla resistenza? ti è proprio bruciato sia xp7a che 3 in 1?
ho fulminato anche io una 3in1, ma credo che la causa sia stata l'aver incollato con biadesivo l'esc esterno alla board: dopo un crash, l'inerzia avrà danneggiato qualcosa (di invisibile, ovviamente...).e ha fritto 3in1 e xp7a

adesso lo monto "elastico", appoggiato e tenuto aderente alla board con un semplice elastico: in caso di uro, sarà questo ad assorbire l'energia inerziale. finora sta funzionando, siamo a circa 30-40 voli e tanti crash...

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 14, 12:12   #3642 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
ho fulminato anche io una 3in1, ma credo che la causa sia stata l'aver incollato con biadesivo l'esc esterno alla board: dopo un crash, l'inerzia avrà danneggiato qualcosa (di invisibile, ovviamente...).e ha fritto 3in1 e xp7a

adesso lo monto "elastico", appoggiato e tenuto aderente alla board con un semplice elastico: in caso di uro, sarà questo ad assorbire l'energia inerziale. finora sta funzionando, siamo a circa 30-40 voli e tanti crash...
eh, anche io con l'ultimo crash ho fregato l'xp7a,i fet sono pure buoni quindi non bruciati...ora sto aspettando da helistyle un fast ma è ga 2 settimane che sono in attesa e non ho ancora visto niente...
tra 3 in 1 ed xp7a haimesso qualche materiale spugnoso?
Vecchio 23 marzo 14, 15:41   #3643 (permalink)  Top
User

L'avatar di bladebuster

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
eh, anche io con l'ultimo crash ho fregato l'xp7a,i fet sono pure buoni quindi non bruciati...ora sto aspettando da helistyle un fast ma è ga 2 settimane che sono in attesa e non ho ancora visto niente...
tra 3 in 1 ed xp7a haimesso qualche materiale spugnoso?
si, un pezzetto di spugna densa (paraspifferi) lato ESC, sulla 3in1 è poggiata

PS: anche il mio xp7 si è fottuto allo stesso modo: FET integro, ma non "aggancia" (beeppa pure, ma non si arma)

Vecchio 24 marzo 14, 18:41   #3644 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
eh eh.... eccomi......
IO ho fatto il bravo e mi sono letto una buona 50ina di pagine....ma la smania è tanta e non posso attendere oltre.....
Rapidamente: il 130 l'ho avuto, modifiche d'obbligo e non, incluse; bel mezzo.
"Se" prendo il Bl...cosa mi devo aspettare...vola di suo (non sono uno smanettone moddatore) o c'è già una lista di MUST have?
Grazie!
Vecchio 24 marzo 14, 19:28   #3645 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
eh eh.... eccomi......
IO ho fatto il bravo e mi sono letto una buona 50ina di pagine....ma la smania è tanta e non posso attendere oltre.....
"Se" prendo il Bl...cosa mi devo aspettare...vola di suo (non sono uno smanettone moddatore) o c'è già una lista di MUST have?
Grazie!
ciao, benvegnuto, sei dei nostriiii ( https://www.youtube.com/watch?v=uozWCAicb08 )

vola comunque benino di suo,piu potente sicuramente del 130, che sembra floscio.. unica nota dolente la coda. basta un'esc xp7a fast o abbinato ad un'outrunner in coda oppure con l'inrunner stock.
Vecchio 24 marzo 14, 20:02   #3646 (permalink)  Top
User

L'avatar di bladebuster

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
eh eh.... eccomi......

Grazie!

Inizia cosi, e ti diverti. Via via che rompi, upgradi ( se ti piace)
Poca roba comunque

Bladebuster

Vecchio 25 marzo 14, 19:33   #3647 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Ragazzi il celctra in dotazione quando collego la lipo lampeggia rosso e poi verde e la lipo non si carica, dovrebbe essere la modalità ERRORE.

Avete qualche dritta a riguardo? Come alimentatore gli ho messo quello dell'accucell 6: positivo al centro.
Vecchio 25 marzo 14, 19:52   #3648 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ragazzi il celctra in dotazione quando collego la lipo lampeggia rosso e poi verde e la lipo non si carica, dovrebbe essere la modalità ERRORE.

Avete qualche dritta a riguardo? Come alimentatore gli ho messo quello dell'accucell 6: positivo al centro.
Ho risolto! L'alimentatore mi buttava fuori 15V che evidentemente il celctra non digerisce...ero convinto che fosse da 12V.
Vecchio 26 marzo 14, 01:05   #3649 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfiosca

Data registr.: 26-02-2005
salve ragazzi

il BL è un bel progetto ed ha tutte la potenza necessaria per divertirsi, e mi dispiace desistere.

Però mi chiedo: come mai la E-flite non fa uscire una versione V.2 visto che questo difetto si riscontra (più o meno) in tutta la produzione?
Quanti ne deve smaltire per esaurire le scorte?

saluti Alfio
Vecchio 26 marzo 14, 16:47   #3650 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robertope

Data registr.: 11-12-2009
ciao a tutti ragazzi oggi ho riscontrato un problema... accendo l'mcpx lo poggio su una parte piana e inizio a volare... noto che e instabilissimo... va dove vuole.. cosi armato di santa pazienza indago... ho scoperto che a motore a 0 il piatto rimane livellato mentre appena do anche un minimo di motore vedo che il piatto pian piano si inclina in avanti e destra... come se la 3in1 crede che sia quello lo zero di conseguenza anche dopo il comando per cercare di livellarlo, torna in quella posizione... sara andata la 3in1?
Robertope non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks