24 gennaio 13, 18:05 | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Altre lipo di prova Gain Con la curva thr tutta 100 mi sembra valido , nel mio modello , il valore con la dx6 di 88 ; questo stesso valore risulta altino ( non dovrebbe essere il contrario? ma io non ho bilanciato nulla ) in Stunt 1 ( thr tutto 75 ) comunque niente di problematico . Mi piace di più quando il rotore gira a palla ...sembra proprio che voglia tutti i giri disponibili Ho provato , e mi son trovato bene , a mettere l'elastico ortodontico sulla testa e il modello risulta più preciso e reattivo , opzione che in molti casi può tornare utile . Avvilente ( meno male che teamrudy ) ci aveva avvisato la assenza di controllo dell'Hold a lipo scaricata troppo ( vince tra i modelli provati e -flite la palma del peggiore : i 7 secondi di assenza di risposta all'hold ci sono tutti ) Indispensabile il timer come già scritto da teamrudy Il modello e ' divertente ...chissà se prima o poi capisco come riuscire a metterlo in rovescio in spazi piccoli
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
24 gennaio 13, 18:16 | #352 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Edu, come lo trovi l'innesto del trave di coda? É troppo morbido? Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
24 gennaio 13, 18:31 | #353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Credo che il modello e anche la coda voglia molti giri : con molti giri il modello sale come una scheggia ( dopo una iniziale " pigrizia " ) e la coda non viene proprio messa " a lavoro " . In effetti ( visivamente ) il palino di coda e ' " ridicolmente " piccolo ( uguale a quelli mcpx V2 ma con buco più grande) ma evidentemente e ' fatto per girare forte e se prende il minimo urto e ' da sostituire immediatamente se no la coda non " funge " sicuramente Al solito , anche questo modellino , come il Nano , non lo vedo da esordiente dei 6 canali : vuole un pilota un pochino smaliziato . Però mi piace e sono curioso di confrontarmelo con il 130 X : ci sono sicuramente i margini per confrontarsi con il più grande ...anzi mi sembra più vispo e maneggevole ( con gommini canopy e elastico ) rispetto al 130 X ... Chissà con il vento la codina brushless ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 gennaio 13, 18:45 | #354 (permalink) Top | |
| Citazione:
Okkio alla corona e al carrello, in caso di crash! ....torno a lavoro, sto facendo il nano BL.......har har har har!.............inizio a somigliare al "Dr. Gecchil".........anche la mia compagna ha rinunciato a capirmi.....forse mi molla.... :p Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 19:46 | |
24 gennaio 13, 18:48 | #355 (permalink) Top |
|
P.S. Ormai sono talmente malato di hely, che stò girando per trovare una libreria abbastanza grande da contenere tutti i miei (e i suoi, è un Avvocato) libri, per sfruttare il secondo ripiano per metterci tutti i nostri modelli (miei e di Matteo)...... .....si, mi sà che stavolta mi molla.....har har har har.....:p Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
24 gennaio 13, 19:37 | #356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
24 gennaio 13, 20:09 | #357 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
24 gennaio 13, 20:11 | #358 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
24 gennaio 13, 20:47 | #359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
il 130x è troppo problematico... coda che ti pianta in asso al primo hovering, servi che saltano come niente....non tutti, ma nel club del 130x il 90% ha avuto problemi belli grossi...poi ovvio ci sono gli upgrade per farlo diventare perfetto, ma se non lo vuoi modificare e lo vuoi per imparare 3d io non lo calcolerei nemmeno... tra l'altro l'mcpx, nonostante la sua granmini, lo mando anche lontano, tanto alla fine sai bene o male da che parte stai messo in base ai comandi che dai...ma ripeto, nessun problema di sorta, ne per il vento ( che ripeto anche forte non è per nulla limitativo ) ne per la grandezza ( ma quello va da persona a persona )
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S Ultima modifica di Buddyclub : 24 gennaio 13 alle ore 20:51 | |
24 gennaio 13, 21:04 | #360 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Citazione:
se il telaio è simile a quello dell'mcpx stock, non regge certe potenze....a me con hp05s si era crepato all'altezza motore... vedremo dai... a me inghippa la 3 in 1 come magari prendo questo per impaarre a fare 3d....sempre meglio far cadere questo senza pensieri, che costa 1/4 degli altri mcpx che ho...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | ||
Bookmarks |
| |