![]() | #3561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
![]()
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3562 (permalink) Top |
| ![]() Bene flashato è montato 😃 Ho adottato il sistema di Bladebuster (che ringrazio per la disponibilità )con la spinetta originale così in caso di crash e distaccamento di un filo riattacco il connettore alla centralina e via di original . PS il negativo dell 'esc si può collegare in un altro punto della centralina (es negativo batteria ) o deve per forza essere nella piazzola predefinita ? Grazie
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3564 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| XP-7A collegamenti e saldature
Salve ragazzi a seguito dell'entusiasmante post di buddy, ho ordinato e oggi è arrivato l'XP-7A col suo cavetto USB anche a me. Ho letto sia in questo forum che si HF: ho trovato molte foto dei collegamenti, ma non ho trovato uno schema elettrico dei collegamenti. Purtroppo nelle foto alcuni collegamenti sono nascosti e non si capisce da dove vengono e/o dove vanno saldati i diversi fili. In particolare non ho chiaro dove vanno saldati il filo bianco dell'ESC e quello giallo del dongle. Qualcuno può aiutarmi? Ciao Alfio
__________________ saluti Alfio |
![]() | ![]() |
![]() | #3565 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-x-bl-356.html Il giallo del tool stick corrisponde al bianco., spero di esserti stato utile, ciao.
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3566 (permalink) Top | |
| Citazione:
il tuo messaggio e la risposta, li avevo letti, ma quello che non capisco sono i collegamenti e dove vanno saldati i vari fili. Quindi: il filo bianco va collegato al filo bianco, i due fili uniti al bianco si possono eliminare, ma i due fili assieme al giallo, a cosa li collego? Grazie per la risposta
__________________ saluti Alfio | |
![]() | ![]() |
![]() | #3567 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps chiaramente tieni anche il positivo e negativo agli estremi ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3568 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti ringrazio per la disponibilità e la pazienza. Sia l'esc che il dongle li ho presi nel negozio che mi hai segnalato. Quindi sicuramente sono uguali. Io mi riferisco esclusivamente al cavetto tipo sevo bianco, rosso, nero. Il bianco lo lascio al suo posto e lo saldo nella parte anteriore del 3in1 appena sopra al quarzo. Giusto? Gli altri due fili rosso e nero li dissaldo. Giusto? Poi all'esc saldo 3 fili nelle 3 piazzole cerchiate di bianco, rosso, nero. Giusto? All'atro capo di questi fili metto una spinetta che si possa collegare al dongle, tenendo presente che il cavetto bianco deve collegarsi al giallo del dongle. Giusto? Spero di essere stato chiaro. Ciao Alfio
__________________ saluti Alfio | |
![]() | ![]() |
![]() | #3570 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Oggi pomeriggio sono andato a fare un voletto col mio bl, brutto tempo modello che si vede poco.. Volo faccio un paio di flip poi volo rovescio.. Non sapevo piu come era messo ero anche abbastanza alto... Tento di recuperarlo ma niente non riesco a trovare la giusta posizione.. Tiro l'hold, ero molto alto.. L'eli impatta al suolo di muso, sull'asfalto tra l'altro.. Vado a recuperarlo temendo il peggio, invece con stupore, noto che la canopy speed by lyn ha attutito il colpo molto molto bene.. La canopy leggermente segnata in punta, e una fase del mot di coda dissaldata.. Tutto il resto perfetto ![]() Salvato da una canopy ... ![]() Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade mCP X | liftbag | Elimodellismo Club Modelli | 19692 | 16 marzo 24 20:37 |
E-flite - Blade mCP X Mode1 | TomCat | Compro | 3 | 30 dicembre 11 16:10 |
Cerco e-flite blade mcp x | Alainros | Compro | 1 | 17 giugno 11 00:05 |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |