![]() | #3461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
ho trovato giovamenti importanti cambiando pale e palini (rispettivamente Replica di Lynx e palino da 42 mm di Lynx). Proprio stasera, infine, ho montato l'ESC XP7A in coda (e pale Lynx stretch replica), con motori stock: che dire? la prima impressione è buona, lo scodinzolio è sparito del tutto, ed ai pitch pump risponde bene (un pò sovra scoda, ma diciamo che ci si può contentare). Meteo permettendo, we prox vi dico le impressioni di volo ;) PS: un grazie ai "moddatori" estremi ![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3462 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Ragazziii!!! E' normale che il motore principale non opponga alcuna resistenza quando giro con la mano il rotore principale? E' arrivato alla fine della sua vita o è normale? Non mi ricordo com'era quando l'ho preso ma mi sembra che si sentissero gli scattini come sul motore di coda...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
![]() | ![]() |
![]() | #3464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
E' conveniente agire sul gain del giro, oppure è meglio inibirlo? Ciao
__________________ saluti Alfio | |
![]() | ![]() |
![]() | #3465 (permalink) Top |
| Connettore batteria
salve ragazzi, altra richiesta. Dove posso trovare i connettori maschi a 3 pin per caricare le lipo 2s del BL? Ho solo quello che danno insieme al carichino, ma vorrei caricarne almeno 3 in parallelo. Ciao
__________________ saluti Alfio |
![]() | ![]() |
![]() | #3467 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
cerca qualcosa di simile (keyworkds: parallel charge board umx)
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3469 (permalink) Top |
UserPlus | Per migliorare, in linea di principio, più è grande la massa del rotore principale e meglio si comporta la coda. Quindi pale stretch, non troppo leggere (le Lynx Replica stretch vanno molto bene). Oppure testa multipala Rakonheli, portafogli permettendo. Non scherzo, tutti quelli che l'hanno provata (pochi), dicono che le oscillazioni spariscono. Il palino di coda, 42mm, secondo me il 47 è troppo per il velocissimo outrunner stock. Tutto quanto sopra, lo ribadisco, è per migliorare. Per risolvere, la strada è un'altra, in salita, ma il traguardo vele davvero la pena ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3470 (permalink) Top |
| lunghezza coda
Grazie per i link ed i suggerimenti. Voglio modificare la lunghezza del trave di coda, potete suggerirmi la lunghezza ideale? Ho già allargato il foro da 2,5 a 3 senza problemi, ma devo trovare il modo di montare il motore al trave. Qualche suggerimento ? Saluti Alfio
__________________ saluti Alfio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade mCP X | liftbag | Elimodellismo Club Modelli | 19692 | 16 marzo 24 20:37 |
E-flite - Blade mCP X Mode1 | TomCat | Compro | 3 | 30 dicembre 11 16:10 |
Cerco e-flite blade mcp x | Alainros | Compro | 1 | 17 giugno 11 00:05 |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |