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Vecchio 19 dicembre 13, 22:11   #3311 (permalink)  Top
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Basta lasciarlo chiuso

Uno dei miei peggiori cablaggi, lo ammetto.








Qui si vede lo switching bec, il motore Lynx fuori serie (nel senso che ne sono state fatte pochissime unità a scopo di test sul 130X), e la chicca dei pushrod del 120SR, belli cicci che non flettono e che entrano a forza nel foro eliminando un'altra fonte di gioco.




Comunque, decisamente, va lasciato chiuso

Posso farti una domanda indiscreta? Quanto ti e' costato (quanto costerebbe) costruire un modello cosi'? Ad occhio direi che stiamo a 4/5 volte il costo di uno stock.
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Vecchio 19 dicembre 13, 22:34   #3312 (permalink)  Top
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...chiedere quanto costa un modello e ' come chiedere quanti anni ha una signora ...
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Vecchio 19 dicembre 13, 22:54   #3313 (permalink)  Top
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...chiedere quanto costa un modello e ' come chiedere quanti anni ha una signora ...

Hahahaha grande...! Tanta verità ;)


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Vecchio 19 dicembre 13, 23:08   #3314 (permalink)  Top
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Posso farti una domanda indiscreta? Quanto ti e' costato (quanto costerebbe) costruire un modello cosi'? Ad occhio direi che stiamo a 4/5 volte il costo di uno stock.
Occhio e croce, tra i 200 e i 220 $ tenendo fuori soltanto scheda, switching bec, servi ed i due esc esterni. Diciamo che completo, in euri, si potrebbe stare sotto i 300, o poco sopra.

P.s.
Letto in ritardo il saggio messaggio di Edu.
Vorrà dire che stasera sono come quelle signore che non lo nascondono, come Jane Fonda


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Ultima modifica di liftbag : 19 dicembre 13 alle ore 23:12
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Vecchio 19 dicembre 13, 23:15   #3315 (permalink)  Top
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Occhio e croce, tra i 200 e i 220 $ tenendo fuori soltanto scheda, switching bec, servi ed i due esc esterni. Diciamo che completo, in euri, si potrebbe stare sotto i 300, o poco sopra.


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La mia era pura curiosita', mi basta sapere l'ordine di grandezza, la cifra esatta non mi interessa.

Le tue creature sono sempre magnifiche, ai miei occhi tu sei un vero artista, estetica curata con ottimo gusto e meccaniche sopraffine. Davvero complimenti.
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Vecchio 20 dicembre 13, 09:41   #3316 (permalink)  Top
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...ai miei occhi tu sei un vero artista, estetica curata con ottimo gusto e meccaniche sopraffine. Davvero complimenti.
...anche ai miei.
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We, va chi c'è tutto bene? Tornato?
Sett prox ci facciamo una giornata di volo?
Un saluto
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Vecchio 20 dicembre 13, 12:40   #3318 (permalink)  Top
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Domanda da 1 milione di usd..
Come mai ora si arma da solo l'esc e non fa come il v1?
Altra cosa, quando parte tutto ok, non ho piu quelle vibrazioni, parte bene, raggiunge giri giusti ma dopo 10 secondi la 3 in 1 comincia a lampeggiare, o meglio si sente che cala di brutto poi lampeggia, riporto azero si riaccende la 3 in 1 poi lo posso far ripartire ma sempre 10 sec.

Che sia il motore che assorbe troppo?


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Vecchio 20 dicembre 13, 15:25   #3319 (permalink)  Top
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Domanda da 1 milione di usd..
Come mai ora si arma da solo l'esc e non fa come il v1?
Altra cosa, quando parte tutto ok, non ho piu quelle vibrazioni, parte bene, raggiunge giri giusti ma dopo 10 secondi la 3 in 1 comincia a lampeggiare, o meglio si sente che cala di brutto poi lampeggia, riporto azero si riaccende la 3 in 1 poi lo posso far ripartire ma sempre 10 sec.

Che sia il motore che assorbe troppo?


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1 milione di USD a me, poi ti fornisco l'iban
è soltanto con l'ingresso PWM che c'è bisogno della particolare procedura di armamento (se vuoi ti spiego anche il perché). In presenza di segnale PPM, l'esc lo rileva senza bisogno di conferme e si arma subito.

Per la seconda si, secondo me c'è un assorbimento anomalo.
Prova ad alimentarlo a terra con una lipo da 1000 mAH se ce l'hai e tenendolo in mano avvialo. Se non va più in low voltage dopo 10 sec, il motore assorbe in modo anomalo, quindi chiedi a Fernando di riavvolgerlo come il mio che va bene.
Oppure, sempre a terra, mettici un amperometro e guarda che ordine di assorbimento abbiamo.
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Vecchio 20 dicembre 13, 18:18   #3320 (permalink)  Top
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Un saluto

Ti ho anche chiamato criminale!


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