13 dicembre 13, 16:16 | #3301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
E in realta' ha fatto solo 21 (non 30) scariche da 3:30. Boh, controllo i servi e connettori. Dopo l'impazzimento con crash, ho continuato a volarci () e sebbene in alcune fasi del volo delfinasse, volava benino (il tail wag e' dovuto al palino di coda che ha la classica nervatura bianca dopo il crash).
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
14 dicembre 13, 19:12 | #3302 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
|
Ciao, ho visto che qualcuno usa l mcpx bl con la dx5, non avendo la possibilità di settarlo bene, capita che ci sia ad esempio più passo positivo che negativo o viceversa? O problemi di sens. di coda? Oppure quando lo si binda con la dx5 l'mcp x bl ha un 'suo' settaggio riservato solo con questa radio? Grazie
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini |
19 dicembre 13, 12:10 | #3305 (permalink) Top |
UserPlus | Differenze fra centraline
Mi è arrivata una 3 in 1 con la quale ho completato il secondo micro Goblin. Sono rimasto stupito dal comportamento in piroetta: è praticamente neutro, in entrambe le direzioni, come se avesse la piro comp. Sono certo che non si può attribuire alla meccanica. L'altra centralina era precedentemente montata su questa meccanica ed aveva piroette livellate orarie e tendenza a cabrare per le antiorarie. Nel frattempo che aspettavo questa 3 in 1 avevo trasferito la centralina sull'altra meccanica, praticamente identica a parte il motore principale, ed il comportamento in piroettato è rimasto identico. Ora, la nuova 3 in 1 ha un sorprendente assetto neutro in tutte e due le direzioni. Più facile che sia fortuna piuttosto che una revisione del firmware, anche perché la versione riportata sulla scheda è identica. |
19 dicembre 13, 12:31 | #3306 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Lift, vorrei upgradare il mio BL....ho già il piatto e l'autorotazione montati e va benissimo.....pensi sia meglio prendere Hub e pinze porta pale DFC o le standard? Acquisterei tassativamente da MicroHely
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
19 dicembre 13, 13:36 | #3307 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Bene paolo, speriamo che anche la mia sia così ho ordinato il tuo stesso gg Nel frattempo ho trovato il tempo di saldare il plush 12a all'altra con hp08 6500 kv. Stasera flasho e poi vedo se funge. L'unica cosa che mi preoccupa sono le vibrazioni in fase di spool up e in fase di arresto.. Non vorrei sia il motore troppo frenato.. Vediamo, flasho alla 10.4 per il momento. Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
19 dicembre 13, 15:38 | #3308 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sai che alla fine sto usando lo 08 riavvolto da Fernando? Mi ci trovo benissimo. E' meno potente del Lynx, decisamente, ma non stressa le lipo e ci volo anche per più di 3 minuti. In fondo penso di chiedere troppo in generale ai miei micro, senza peraltro saperli sfruttare. E' decisamente più potente del motore stock ed anche con le pale del 130X (ormai ho deciso, uso quelle), si siede molto meno. Il Lynx è una furia scatenata. Me lo voglio preservare per farlo provare a qualcuno che ce la sa, farci qualche filmato e poi metterlo in teca con la targhetta "Numero UNO". Si, perché il micro Goblin arancio/blu è una combinazione di fattori che lo rende il migliore da me mai posseduto:
| |
19 dicembre 13, 16:11 | #3309 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Uno dei miei peggiori cablaggi, lo ammetto. Qui si vede lo switching bec, il motore Lynx fuori serie (nel senso che ne sono state fatte pochissime unità a scopo di test sul 130X), e la chicca dei pushrod del 120SR, belli cicci che non flettono e che entrano a forza nel foro eliminando un'altra fonte di gioco. Comunque, decisamente, va lasciato chiuso | |
19 dicembre 13, 21:31 | #3310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
il mio, a cui ho messo il plush, è esente da vibrazioni e la meccanica gira liscia, ma in quelle 2 fasi vibra tanto. ora l'ho flashato, andato a buon fine ( nel senso che sicuramente l'ho flashato ) ma dalla fretta di partire da casa stasera, ho preso tutto fuorchè la dx8...quindi test rimandati a domani sera... speriamo bene, nel caso ci fossero ancora quelle vibrazioni proverò a togliere gli ultra dampeners, testa ecc ecc, così vado ad esclusione. edit: l'ho flashato senza governor, mi sembra di ricordare che hai detto che questa 3 in 1 non ha la precompensazione mettendo la curva a V.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S Ultima modifica di Buddyclub : 19 dicembre 13 alle ore 21:35 | |
Bookmarks |
| |