17 novembre 13, 20:25 | #3184 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| BL stock e pignone 9 denti...
... io ci ho provato, e prima di spiaccicarlo qualche lipo ce l'ho fatta: direi che lo regge bene, i giri in più ci stanno tutti (ho le pale stretch), la coda nn soffre, e il "pump" è bello cattivello... il pignone è quello di Xtreme dell MXCP V1 (l'ho preso su Ckado: attenzione che deve avere il foro da 1 mm per il motore stock), è slip-fit, quindi ci vuole l'anaerobico, e la mesh con la corona è molto buona (inizialmente un pò troppo, poi in un voletto si fa la sede. il pignone stock si toglie bene con l'estrattore (tipo Walkera, per capirci), oppure col Dremel (si consuma a morte finchè scompare!) la cosa che stento a credere, è che la temperatura della 3in1 è scesa parecchio... non chiedetemi perchè, in quanto temevo di bollirla. e invece... queste indicazioni sono probabilmente un pò "soggettive", in quanto ci ho fatto 6 lipo prima di un crash "terminale".. PS: provate oltre alle Pulse anche lipo Gens Ace (per ora il giudizio è negativo: partono bene ma si siedono dopo una 30 di secondi), le Thunder Power da 250 mAh (piccole e inkazzate tutto il volo!), che mi sono piaciute, anche se sono un pò troppo cicciottelle per entrare lisce nel carrello
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
17 novembre 13, 22:05 | #3185 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Salve ragazzi, ho un bl da oltre un mese, ma non sono ancora riuscito a farci un volo di 5 min. E' certamente bello e performante, ma non è adeguatamente robusto in rapporto alla potenza. Al primo volo, dopo 2 min. in un atterraggio pesante ho rotto il carrello. Ho ordinato quello della Lymk il n° 7, molto bello. Ho ordinato anche la testa della Lynk, ma non l'ha ancora montata. Ho provato a fare un volo, ma la coda è estremamente inaffidabile, è un fuscello in rapporto al motore che deve supportare. Allora chiedo ai guru che modifiche devo apportare alla coda (e altro) per poterlo governare come si deve? Fortuna che ho 3 mCPx v2 che così di serie non hanno problemi con un minimo di messa a punto. Saluti Alfio
__________________ saluti Alfio |
17 novembre 13, 22:43 | #3186 (permalink) Top |
User |
Ragazzi io invece ho questo splendido mcpx bl da circa 2 settimane ci ho fatto 4 voli in tutto e mi sembra rispondere bene, looping e rovescio vengono bene, sono soddisfatto devo solo affinare il setup. Pensare che non ho messo upgrade metal, solo canopy e pale verdi. ;-) Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
17 novembre 13, 23:15 | #3187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
18 novembre 13, 09:20 | #3188 (permalink) Top |
User |
La DX9 semplicemente fantastica, completa di tutto, utilissima la vibrazione allarmi ed il sintetizzatore vocale, una radio molto moderna sotto tutti i punti di vista, forse esagerata x volare con l'mcpx ma volevo provare entrambi. ;-) Non avevo avuto microeli prima ma questo è un gioiellino. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
18 novembre 13, 18:41 | #3189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Vedo che hai modificato il tubo di coda, e le pale che brand sono? Un saluto
__________________ saluti Alfio | |
18 novembre 13, 21:04 | #3190 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
la 3 in 1 è riparabile, un fet del main è bruciato. guardando da davanti è il primo in alto a sx. mi sembra sia capitato anche a paolo.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
Bookmarks |
| |