![]() | #3111 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Ho fatto un video con l'mcpx bl full stock. L'ho fatto un po tardi e mon ci vedevo una mazza... Mcpx bl basic 3d - YouTube
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #3113 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
ciao, eccomi. ieri pomeriggio cercavo un prato per fare un voletto, ma erano tutti o affacciati sulla strada o con persone passeggianti ![]() poi ho trovato un angolino di prato molto suggestivo, gli alberi avevano un colore bellissimo ![]() quindi ho fatto un paio di voletto, con qualche rovescio semplice semplice e un pò di volato ps. canopy del mini protos autocostruita, la potete vedere nel tread delle foto in elimod. generale ![]() http://m.youtube.com/watch?feature=y...ure%3Dyoutu.be
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) ![]() ![]() Radio: DX6i Ultima modifica di Helimat : 11 novembre 13 alle ore 15:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #3114 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
Ps Buddy Gran controllo ..ora ti vogliamo alle prese con il tuo futuro BL iper pompato ![]() Ps : io in un contesto come quello di Helimat sarei stato un poco in ansia per la strada e per gli alberi ..però in verità non c'era vento e quindi nessun rischio ! ![]() A circa 50 secondi dalla fine del video che è capitato al tuo cameraman ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
![]() | ![]() |
![]() | #3115 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
ma taci non parlarmene va ![]() stava filmando,vpoi ad un certo punto si è messo a pulire l'obiettivo, io gli ho fatto un occhiataccia e lui ha subito ripreso posizione, forse si era dimenticato che stava filmando ![]() ( ![]() ps. per il contesto, si in effetti lo spazio non era esagerato, poi alberi e strada ![]() ![]() ps. rivedendo il video, ma me ne ero accorto ancora, quando i giri motore calano molto, come in una virata mentre veniva verso di me nel video, noto un notevole aumento di tail wag pps. dopo aver rivisto il video il camraman ha detto che secondo lui dopo la "pulizia" ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) ![]() ![]() Radio: DX6i Ultima modifica di Helimat : 11 novembre 13 alle ore 16:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #3116 (permalink) Top |
|
...in effetti dopo la pulizia si ' che si vedeva meglio ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #3117 (permalink) Top | |
| Citazione:
in settimana mi arriva telaio carbon, tutti gli upgrade lynx e monto anche l'hp08 2s by fernandoR.. ![]() vorrei comunque ringraziare Fernando e Paolo che mi supportano e soprattutto mi sopportano. grazie ragass, siete unici ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #3118 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
In realtà io penso che sia solo un differente " allenamento " : non sono certo più bravo di voi ![]() ...è che a me piace molto il controllo in spazi piccoli ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #3119 (permalink) Top |
|
Si comincia il progetto. Telaio microheli advanced X per il v1 ( grazie Paolo ) Motore hp08 2s 6500kv riavvolto da fernando Testa completa lynx Pale stretch lynx Albero carbon lynx Piatto microhely ( per il momento ) Canopy mcpx speed lynx ![]() Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #3120 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade mCP X | liftbag | Elimodellismo Club Modelli | 19692 | 16 marzo 24 20:37 |
E-flite - Blade mCP X Mode1 | TomCat | Compro | 3 | 30 dicembre 11 16:10 |
Cerco e-flite blade mcp x | Alainros | Compro | 1 | 17 giugno 11 00:05 |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |