27 ottobre 13, 18:58 | #2932 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La testa DFC rende le manine più delicate. Io ho una coppia di Lynx cui un braccetto si è piegato dopo un crash a testa in giù che feci quest'estate, un crash in cui ho piegato a banana i links dei servi, un braccio del piatto ed uno dei pin canopy del telaio Rakon. Non me ne sono accorto subito della manina, ma avevo una vibrazione in testa che non riuscivo ad eliminare neanche col bilanciamento dinamico. Poi me ne sono accorto, montate manine nuove e zero vibrazioni. Pare che le manine Xtreme siano belle robuste e lo si vede ad occhio. Se ti piace la testa DFC potresti provarle. P.S. Mai successo che i links DFC si staccassero dal piatto. Ci vanno talmente forzati che si fa fatica a levarli a mano. Sono fatti così per eliminare del tutto uno dei giochi che si sommano nella testa. Ovviamente anche il giunto pivot elimina del tutto un'altro lasco. Forse è l'unico vantaggio della testa DFC, una bella riduzione dei laschi di testa | |
27 ottobre 13, 19:05 | #2933 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bisogna però non eccedere l'amperaggio perché se eccessivo i termistori PTC di protezione della 3 in 1 intervengono resettandola. Mi succedeva col motore Lynx, che però è una bestia confronto all'Oversky, quindi sarei quasi per confermarti che funziona. Io con il Lynx sono dovuto passare all'esc esterno. Sul main vai sul sicuro con lo Spin 8200 dedicato. Utenti di HF lo stanno usando con l'esc stock senza problemi. L'outrunner in coda non è gestito dall'esc stock, e questo è definitivo, serve un esc esterno. Per la coda però pensaci, anche se riuscisse a gestirlo, avresti un esc lento, senza active bracking, quindi quale sarebbe il vantaggio visto che comunque il piccolo outrunner si comporta molto bene nei confronti del TBO? | |
27 ottobre 13, 19:06 | #2934 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Credo sia un buon modello volevo peró vedere che differenze di volo ci sono tra il mio v1 full mods hp08 e questo Sono comunque fiducioso e non mancheró come al solito di dire la mia
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
27 ottobre 13, 19:16 | #2935 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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__________________ Spektrum DX9 | |
27 ottobre 13, 19:17 | #2936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
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In futuro telaio rakon con supporto motore di coda, motore xtreme 8200, corona lynx (lx0646 giusto?), carrello (mi piace anche qui il rakon; tra le 3 versioni è solo estetica, no?). Non servono o-ring sul piatto microheli?
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
27 ottobre 13, 19:18 | #2937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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27 ottobre 13, 19:29 | #2938 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'XP7A devi abbassargli il valore della resistenze di gain dei P-FET per poterlo flashare "fast" e disporre dell'active braking pieno. Dylan di Astroid Designs sta usando l'H-King e va alla grande. L'elettrolitico che sporge l'ha tolto, tanto non serve con le correnti in gioco sul motore di coda. | |
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