23 gennaio 13, 00:33 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Esatto, la levetta del gyro. Programmi prima i due valori e poi "tiri" ;) Ringrazio il ragazzo che ha postato la discussione di HF, dormiró molto ma molto meglio ;) Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
23 gennaio 13, 00:34 | #273 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. abbiamo la stessa radio ;) Ri-edit, trattasi di RC group, non di HF....c'ho sonno.... Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
23 gennaio 13, 00:45 | #274 (permalink) Top |
UserPlus |
Strana la cosa del gyro, chi dice che va e chi dice no. Teamrudy: Se vuoi verificare davvero se funziona ed è possibile passare da rate a headlock, dovresti mettere mano alla TX, impostare i valori del canale 5 gear/gyro a 0% sulla posizione 0 e a 100% alla posizione 1, questo se hai la DX6. Se hai la DX8, invece di 0% devi impostare -100% su Pos 0, 0% su Pos 1, e +100% su Pos 2. Per entrambe le radio assicurati che il gyro abbia assegnato il canale gear e che lo switch assegnato sia proprio quello del gyro. Ora che hai la radio impostata, devi fare una semplice prova tenendo l'eli in mano quando è in moto (se vuoi ridurre i rischi, puoi staccare il motore principale). Metti lo switch a 0, avvia l'eli tenendolo in mano, quando la coda è a regime, prova a ruotare l'eli con la mano (nessun comando da TX). Se è in rate, si opporrà, ma a fine manovra non tenterà di ritornare alla posizione originale. Poi metti il gyro in posizione 1 (o 2 se DX8) e ripeti l'operazione. Ora dovrebbe tornare headlock, cioè opposizione permanente al cambio forzato di angolo di coda, cioè, dopo che l'avrai spostato, tenterà all'infinito di tornare alla posizione di partenza. |
23 gennaio 13, 00:54 | #275 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
23 gennaio 13, 02:10 | #276 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non poteva cascarmi così l'mcpx bl e che ca...
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
23 gennaio 13, 09:11 | #277 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
|
Se lo dovesse avere con la prova proposta da Lift si verrà a sapere. Mi raccomando attiva la leva Gyro (o quella che vuoi tu) ed assegna il canale a quella levetta.
__________________ Spektrum DX9 |
23 gennaio 13, 11:13 | #278 (permalink) Top |
|
Però, possibile che io sia l'unico ad averlo? ...nessuno qui sul forum lo ha già??...avete amici, non iscritti al forum, che già lo possiedono?
23 gennaio 13, 14:53 | #279 (permalink) Top |
|
Ho ordinato "qualche" palino Plantraco.....dal sito che mi ha passato Lift. Conoscete i tempi di spedizione, per regolarmi? Se riesco a trovare un tubo quadro in carbonio, forse ho una mod per irrigidire l'innesto del trave di coda. P.S. qualcuno ha un xp7a flashato da vendermi??...
23 gennaio 13, 17:55 | #280 (permalink) Top | |
User | ancora sul gyro: parole di James Heli Citazione:
RC Groups - View Single Post - Blade mCPX BL.....yes that's Brushless! HeliFreak - View Single Post - Gyro gain adjustment option in Tx?
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 23 gennaio 13 alle ore 18:03 | |
Bookmarks |
| |