![]() | #2721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Con il BL , che è potente , io userei una curva del thr 75-75-75-75-75 perché una volta ribaltato e ' più facile da gestire in quanto scivola poco di lato .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #2722 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
bene grazie, curva impostata speriamo di potermi recare presto a un campo/prato grande perchè in giardino io non ci penso neanche ![]() non preoccupatevi, appena novità sarò il primo a volerle scrivere qui sul forum ![]()
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) ![]() ![]() Radio: DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #2723 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se imposti una curva a v ti potresti trovare meglio quando lo cappotti facendolo diventare più sordo quando cambi il passo e ti trovi a centro stick, riducendo giù errori di ciclico. Tipo un 100 100 50 100 100. Poi qualcuno che ha il bl te ne può magari indicare una migliore per il suo inrunner
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 17 settembre 13 alle ore 12:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2725 (permalink) Top |
|
ragazzi, forse oggi pomeriggio primi voli rovesci ![]() speriamo di avereun pò di tempo per recarmì ad un prato bello grande, poi vi faccio sapere ![]() in realtà non faccio ancora programmi se rovesciarlo davanti, dietro, durante un loop, perchè sono strasicuro che tanto sarà l'istinto a far quello che vuole ![]() speriamo bene!!! ![]()
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) ![]() ![]() Radio: DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #2726 (permalink) Top |
|
ssiiiiiii!!!! evviva, adoro il volo 3d. oggi 2 lipo di volo 3d, i primissimi voli rovesci!! ![]() prima lipo, da favola, lo alzo, metto stunt (a 75) e faccio tra me e me: "vado?" poi lo ho rovesciato, e riportato dritto dopo qualche secondo, le gambe mi tremano, e lo rovescio di nuovo, in tutti i sensi, anche dal di fianco, fanno tutto i miei pollici, io e la mia coscienza siamo... spettatori ![]() ![]() grazie simulatore!!! ![]() atterro, che enorme SODDISFAZIONE!!!! seconda lipo, volo 3d, poi l'eli si allontana oltre i 50 m e non capisco più come è messo, e cade come un pero sul prato, per fortuna avevo tolto lo stunt e sul prato c'era uno strato di paglia tagliata. adesso sistemo il piatto e i link che si sono tolti, perchè non lho fatto sul posto dato che ormai la lipo era scarica ![]() poi sono passato da un campo volo dove ho visto un trex 450 dfc bellissimo e un 130x, ma nessuno dei due faceva volo rovescio, e io mi sono sentito... orgoglioso di me stesso ![]() ![]() vi ringrazio moltissimo per il supporto, ci sentiamo ps. domani se riesco posto il video del secondo volo con Crash ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #2727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #2729 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
eheh, strada in discesa non direi, ogni piccolo step richiede dedizione ed allenamento, ma se ti dura questo entusiasmo non avrai problemi. ![]() comunque, complimenti per i tuoi primi rovesci. ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #2730 (permalink) Top |
UserPlus | Dai, ora la coda non è malaccio, ma...
Sto facendo una dozzina di voli al giorno con i miei due potenti BL, uno col motore Hyperion (arancio) ed uno con il Lynx (verde). ![]() ![]() Sono proprio divertenti. Il Lynx surclassa in potenza e agilità l'Hyperion, anche per via dei parecchi grammi di meno. La coda con motore stock, incredibilmente è migliorata un botto con gli altissimi giri del rotore che il Lynx sprigiona, probabilmente aiutata anche dal palino 42mm ed un tail boom stretch da 156mm. Eppure quando piloto il meno potente e pesante Hyperion (comunque sempre un bel po' di gradini sopra lo stock), l'attenzione va tutta in quella coda granitica che è un piacere guidare. Insomma, la coda quasi stock è migliorata con l'iniezione di potenza al main, ma non passerà molto che diventerà BLHeli anche lei. Questa volta voglio provare a farla 2S... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade mCP X | liftbag | Elimodellismo Club Modelli | 19692 | 16 marzo 24 20:37 |
E-flite - Blade mCP X Mode1 | TomCat | Compro | 3 | 30 dicembre 11 16:10 |
Cerco e-flite blade mcp x | Alainros | Compro | 1 | 17 giugno 11 00:05 |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |