13 settembre 13, 11:14 | #2701 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Il sim serve per imparare a muovere i pollici, per sapere cosa fare e come muovere.. Quando si riesce a gestirlo bene prova dal vero.. In caso di perdita di controllo, prima di correggere, giralo di cabra e poi correggi.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
13 settembre 13, 14:08 | #2702 (permalink) Top |
User |
Io sono pro simulatore dato che mi sono allenato solo al sim poi ho preso il nano e dopo qualche crash lo flippavo e lo tenevo in hovering rovescio direttamente. Se al sim lo fai con estrema naturalezza nella realtà tranquillo che lo fai altrettanto dopo qualche eventuale crash per l'emozione e per "prendere le misure". Imparando al SIM meccanizzi il movimento dello stick in negativo abituandoti a vedere l'ely al contrario ed evitando di dare nella realtà per errore passo positvo invece che negativo spatasciando l'ely al suolo.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
13 settembre 13, 15:24 | #2703 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
grazie a tutti per i consigli, uno di questi giorni se posso vado in un campo grande, così riesco a rovesciarlo da più alto, infatti di solito volo in uno spazio non troppo gramde, o almeno non per IMPARARE a fare 3d
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
13 settembre 13, 16:34 | #2704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2012
| Citazione:
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport | |
13 settembre 13, 17:34 | #2705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
si, quello manca, e aiuta tanto ad imparare in fretta (come sanno i bravi insegnanti, che mettono ansia e paura ai pupilli..)
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
13 settembre 13, 17:48 | #2706 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
bene ragazzi ora, dopo unoretta e mezza di sim, volevo ringraziarvi per il pronto aiuto e i vostri pareri, in particolare buddy che anche in mp mi ha pazientemente spiegato e consigliato nell'acquisto del sim. ora DEVO solo attendere il momento giusto, affiancato ad altro sim, a poi... via col 3d ciaooo
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
14 settembre 13, 09:02 | #2707 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
@Liftbag, un po di feedback per quanto riguarda il mod di servi rovesciati? Qualcuno ha notatto che in volo rovescio non ce tail wag? Proprio ieri ho fatto il caso... in volo rovescio la coda sta fermissima, il motorino di coda non fa il suo rumore di zanzaro (zum-zum), e neanche un tbo non posso 'fare' in un pitch pump rovesciato...
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
14 settembre 13, 09:43 | #2708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
la scarica di adrenalina fa tanto...ma quando è troppa....sono volatili per diabetici... ps: comunque è grazie agli mcpx e al sim che sono migliorato nel volo e nell'acro.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
14 settembre 13, 14:09 | #2709 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dallo stock al mio è come passare da una 2CV a una Porsche. E' diventato molto diretto e immediato nei comandi, senza alcuna incertezza in chiusura di manovra, ma per merito dei pushrod dritti? Non credo. Credo sia la somma tra telaio rigido, meccanica CNC, ultra dampers ed anche forse i pushrod dritti. Già che ci sono segnalo un'altra mod abbastanza inutile, ma che mi mette in pace l'anima per quanto riguarda lo spreco di energia ed il surriscaldamento del BEC lineare integrato nella 3 in 1, che ho sostituito con uno switching DC/DC converter. | |
14 settembre 13, 19:15 | #2710 (permalink) Top |
User |
Ragazzi qualcuno mi sa dire se gli uniball per i link del piatto in metallo del mcpx bl della micoheli o di altre marche hanno il diametro della filettatura uguale a quelle del piatto per l'mcpx brushed? Ho il piatto dell'mpcx brushed della xtreme e anche il set di uniball di ricambio per il piatto microheli dell'mcpx normale (qulle linkate sopra). Speravo di poter montare le palline più grosse al posto di quelle piccole del piatto della xtreme, ma la filettatura di quest'ultimo è più spessa di diametro e le palline giocano. Certo pertanto della palline più grosse di diametro. Magari quelle della xtreme del piatto dell'mcpx bl...ma io ricambi di queste palline non ne vedo su alcun sito...che lo facciano per vendere i nuovi piatti???
__________________ _____matrixFLYER_____ |
Bookmarks |
| |