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Vecchio 04 settembre 13, 21:42   #2651 (permalink)  Top
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ma dai!

proprio non lo sapevo!!!
buono a sapersi e grazie della risposte
__________________
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Vecchio 05 settembre 13, 18:10   #2652 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
si ferma, non è una stoppata da urlo, ma si ferma bene al e
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Boh, il mio rimbalza di 90 gradi. L'altro faceva lo stesso.

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Azz
E' tanto

Appena sostituisco il piatto ( che ho rotto ) provo pure io uno stop deciso e ..riferisco
Fatta la prova ..

Nel mio caso la velocità di piroetta ( con i valori dext e sinistra al max ) sono lentissimi

In piroetta oraria rimbalza di una diecina di gradi ; antioraria di nulla ( per quanto e ' lenta la velocità di piroetta )

Io parlo però di un solo giro ( 360) dando tutto comando all 'improvviso con curva thr 100 e tra " 4 mura "( più di un 360 non riesco in questa prova " domestica "


Personalmente tutti i miei modelli con coda motorizzata ( Hirobo compreso ) sono lentissimi come velocità di piroetta ( anche con le code brushless e valori alti sulla TX ..non ho mai provato modelli adatti a questo con upgrade validi

Ad es con lo stesso comando e nella stessa frazione di tempo il mio 250 farebbe 3/4 giri completi
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 18:14   #2653 (permalink)  Top
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ragazzi ma chi d voi ha provato il kit strach cn tailboom pale rotore e palino d coda maggiorati?
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Vecchio 05 settembre 13, 19:20   #2654 (permalink)  Top
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ragazzi ma chi d voi ha provato il kit strach cn tailboom pale rotore e palino d coda maggiorati?
Io.
Ne ho già parlato, reattività più o meno la stessa, ma più galleggione, quindi un pelo più simile ai modelli più grossi, con un pelo di inerzia statica in più quando lo stoppi inclinato, tipo nei rainbow.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 19:24   #2655 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Fatta la prova ..

Nel mio caso la velocità di piroetta ( con i valori dext e sinistra al max ) sono lentissimi

In piroetta oraria rimbalza di una diecina di gradi ; antioraria di nulla ( per quanto e ' lenta la velocità di piroetta )

Io parlo però di un solo giro ( 360) dando tutto comando all 'improvviso con curva thr 100 e tra " 4 mura "( più di un 360 non riesco in questa prova " domestica "


Personalmente tutti i miei modelli con coda motorizzata ( Hirobo compreso ) sono lentissimi come velocità di piroetta ( anche con le code brushless e valori alti sulla TX ..non ho mai provato modelli adatti a questo con upgrade validi

Ad es con lo stesso comando e nella stessa frazione di tempo il mio 250 farebbe 3/4 giri completi
Io aumento il travel del rudd al massimo per velocizzare le piroette, ma credo l'abbia già fatto anche tu.

La mia condizione di prova per questi rimbalzi è circa un quarto di piro (90°), con stick al massimo e poi mollato sollevando il pollice. Praticamente scalcia tornando dove prima e poi si riassesta in posizione di fine piro con oscillazioni via via smorzate.
Se lo accompagno al centro, per quanto veloce cerco di essere non rimbalza così.
La stessa prova, con coda BLHeli non produce rimbalzi apprezzabili.
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Vecchio 05 settembre 13, 21:37   #2656 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io aumento il travel del rudd al massimo per velocizzare le piroette, ma credo l'abbia già fatto anche tu.

La mia condizione di prova per questi rimbalzi è circa un quarto di piro (90°), con stick al massimo e poi mollato sollevando il pollice. Praticamente scalcia tornando dove prima e poi si riassesta in posizione di fine piro con oscillazioni via via smorzate.
Se lo accompagno al centro, per quanto veloce cerco di essere non rimbalza così.
La stessa prova, con coda BLHeli non produce rimbalzi apprezzabili.
Si'..travel adjust al massimo da entrambi i lati .

Ok domani provo come fai te e ..relaziono

Farò la prova di staccare completamente il pollice ( magari come hai scritto involontariamente accompagnò )
Io volò in mode 1 ( te in mode 3 ..giusto !?) ..qualche interferenza differente però non dovrebbe esserci .
Mi incuriosisce molto e riproverò .

Con che palino hai questo rimbalzo con la coda stock ?
Un rimbalzo di 90 gradi e ' veramente drammatico ( per di piu senza nemmeno 360 gradi di piroetta )hai proprio ragione a non volertelo tenere !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 21:49   #2657 (permalink)  Top
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Io.
Ne ho già parlato, reattività più o meno la stessa, ma più galleggione, quindi un pelo più simile ai modelli più grossi, con un pelo di inerzia statica in più quando lo stoppi inclinato, tipo nei rainbow.
quindi perdona anche un po le manovre, dove prima cn questi modelli non si aveva neanche un secondo per pensare, ora si ha quel piccolo punto morto dove rimane diciamo in stallo??? e relativo al tail wag?? miglioramenti???
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Vecchio 05 settembre 13, 22:53   #2658 (permalink)  Top
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un info gentilmente chi possiede il mcpx bl mi potrebbe dire le misure del piatto il dpametro delle palline dei links

lo vorrei montare ad un v922
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v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120

Ultima modifica di folle82 : 05 settembre 13 alle ore 22:57
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Vecchio 06 settembre 13, 02:38   #2659 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
un info gentilmente chi possiede il mcpx bl mi potrebbe dire le misure del piatto il dpametro delle palline dei links

lo vorrei montare ad un v922
il piatto è di 263mm la singola pala è di 115mm mentre i link dovrebbero avere la sfera da 2mm
Robertope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 11:03   #2660 (permalink)  Top
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Si'..travel adjust al massimo da entrambi i lati .

Ok domani provo come fai te e ..relaziono

Farò la prova di staccare completamente il pollice ( magari come hai scritto involontariamente accompagnò )
Io volò in mode 1 ( te in mode 3 ..giusto !?) ..qualche interferenza differente però non dovrebbe esserci .
Mi incuriosisce molto e riproverò .

Con che palino hai questo rimbalzo con la coda stock ?
Un rimbalzo di 90 gradi e ' veramente drammatico ( per di piu senza nemmeno 360 gradi di piroetta )hai proprio ragione a non volertelo tenere !
Si, mode 3.
Col palino e trave stock. Con quello da 47 e trave solido si è ridotto, direi circa 60°.

Vorrei provare con telaio Rakon e trave da 3mm supportato stretch, ma siccome l'ho preparato per i servi rovesciati e mi mancano i due pushrod dritti per gli alettoni, devo aspettare che mi arrivino.

Il telaio Rakon per il BL mi fa una ottima impressione. Molto rigido e leggero, buon supporto al trave di coda, mi sembra studiato bene e, anche se ricalca il microheli, ha alcune soluzioni intelligenti per irrobustire le zone critiche.
Ho solo forti dubbi sulla tenuta dei pin porta canopy in caso di crash. Avrei dovuto mettere nel carrello qualche bustina di pin di ricambio.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
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