22 gennaio 13, 20:59 | #242 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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22 gennaio 13, 21:02 | #243 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
ho avuto il dubbio perché mi hai detto questo Citazione:
ho pensato che sicuramente ho frainteso io, ma nel dubbio preferisco passare da deficit che non precisare e lasciare in essere un eventuale errore quindi anticipo eventuali scuse per il dubbio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
22 gennaio 13, 21:49 | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Però se aprì il PDF del manuale del Mcpx BL c'è tra i pezzi opzionali .( il tail boom " S" )!..mi sembra tanto l'ingranaggio A ( e ' l"A"?!) del 130X che esce di scatola di plastica ma serve di metallo ( opzionale ) ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 gennaio 13, 21:55 | #245 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Rug non devi scusarti : sei un riferimento ( e non lo dico per scherzo !) PS : quando puoi rompi ogni indugio e " metti in azione " la tua " inoperosa " DX6 con un bel microbino E -Flite ...da come li segui ...lo desideri ma ti forzi a non prenderlo " conosco la virtù ma preferisco il vizio "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 gennaio 13, 21:58 | #246 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si tratta della versione "solid", cioè con trave pieno anziché tondino. I fili passano esternamente e sono bloccati da una guaina termoretraibile. Questo è anche il motivo per cui sembra più grosso il tail boom In effetti, credo sarà un must have al pari della corona di coda metallica sul 130X | |
22 gennaio 13, 22:12 | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
E dove aspide hai trovato il termine " solid " ? Comunque il " moscio " lo tratterò con il viagra per tail boom ( uniposca ) in attesa di prendere un " solid"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 gennaio 13, 22:40 | #249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
...ahh ecco io ho letto la pag 57 ( in italiano )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 gennaio 13, 22:48 | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
| Citazione:
Ok, allora é normale la mancanza di negativo. Comunque, modifica effettuata con tondino pieno da 3. Lo scodamento rimane, anche se é diminuito. Bisognerebbe mettere i tiranti, ma non ho i pezzi giusti. L'unica cosa che continuo a non spiegarmi é come sia possibile che dando tutto passo il motore di coda aumenti la frullata senza riuscire a tenere ferma la coda.......scusate l'esempio, ma mi viene da spiegarlo come se andasse in cavitazione....avete presente le eliche marine?......boh....non me lo spiego.....pompi, senti il motorino che produce un fischio in accelerazione, ma come se non avesse effetto.....:confused: Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
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