01 agosto 13, 19:14 | #2401 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E comunque semmai la tua critica commerciale non deve essere rivolta a questa testa/piatto, visto che la differenza con la analoga a due pale non è così scandalosa tenendo conto delle tre pale contro 2, ma ai prezzi in generale degli upgrades. Ma anche lì non me la sento di criticare perché bontà loro, in Vietnam si riescono a fare quei prezzi e con un buon volume produttivo ed un ottimo servizio post vendita. Non oso pensare ai prezzi che verrebbero praticati da una industria di pari livello ma sita in Italia con personale in regola. Nella valutazione di una attività del genere non ci si può limitare soltanto a quanti pezzi al minuto può sfornare una CNC dopo avergli dato in pasto un cad disegnato dall'amico aggratis, perché sarebbe appunto sparare sulla Croce Rossa. E ci sono altri aspetti che pochi conoscono. Affidarsi a industrie specializzate per la produzione ad esempio di pale in plastica per i micro, ha l'antipatico risvolto di vedere il proprio prodotto venduto anche a tutto il resto della concorrenza, vedi le pale Lynx che con nome diverso stanno dappertutto. Allora che fare? acquistare le macchine per fare da se? Non conviene. E allora devi stipulare un contratto di esclusiva che però ti costa un botto e fa salire il prezzo, cosa che naturalmente susciterà i commenti facili sul web, ma questo è il web appunto. Ma lascio, fa troppo caldo per addentrarsi in questo O.T. Al di là del prezzo io l'avrei presa, ero quasi convinto, ma mi ferma un argomento più consistente del prezzo, e l'ho spiegato sopra | |
02 agosto 13, 11:48 | #2402 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
parlo conscio (motivi lavorativi) di ciò che dico , e ripeto precisando che allora tutti i pezzi costano no sproposito pensavo fosse chiaro cmq , 3 , 4 o 5 pale sempre sproporzionato è , sti upgrade costano in proporzione piu che i ricambi di orologi blasonati , che scusate se poco hanno tolleranze assurde e volumi di produzione e costi di "gestione personali etcetc" ben piu alti
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
02 agosto 13, 15:01 | #2403 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
vabbè dai ora non stiamo litigare se il prezzo è troppo alto o troppo basso entrambi a mio parere avete ragione: - il prezzo è obbiettivamente alto, non si può dire di no (attenzione, non sto dicendo che non li valga, ma solo che è un costo sostenuto, insomma, 100 non sono proprio pochi) - bisogna dire che anche lift dice bene, in quanto producendo quel pezzo dovranno pur guadagnarci, no? fatto sta che vedendo una testa di quelle dimensioni a quel prezzo viene da pensare "ma che sono matti??????" però non metto in dubbio, come ho detto nel punto uno, che quegli eurini li possa valere.
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
02 agosto 13, 16:58 | #2405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
...onestamente, tutto questo ben di dio a soli 80 euro (spediti con corriere espresso), non mi sembrano tanti.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
03 agosto 13, 02:37 | #2406 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009
|
ciao a tutti ragazzi, premetto che mi sn letto un pò di pagine nel post ma ho finito d fare piu confusione che delucidarmi... cosi chiedo qui.. (spero non mi spariate...) allora io vengo da un'esperienza con un mcp x, diciamo che me la cavicchio abbastanza cn il microbo, e vorrei passare a un passo variabile... ho appena finito d assemblare un hk250 solo che gia nei primi momenti sento molto la differenza dai due modelli... cosi eccomi qui a chiedervi, vale la pena questo modello per imparare su un passo variabile e ad iniziare a fare un po d acro? considerando che i crash sono nell'ordine del giorno, sicuramente faro meno danni che con un 250 non credete?
|
03 agosto 13, 04:58 | #2407 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
03 agosto 13, 11:34 | #2409 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Guarda, per come l'ho vissuta, e la sto vivendo tutt'ora, i micro a passo variabile sono ottimi trainer, io ho imparato a volare con un'mcpx modificato brushless. Mi ricordoche col protos 500 quando lo compraiavevo paura a volarlo ( con l'mcpx gia lo tenevo a testa in giu ) e non riuscivo a godermelo. Un bel giorno lo feci provare a vadafer ( utente mcpxista tuned convinto ) e mi disse testuali parole: " sta su da solo, è molto piu facile dei micro che pilotiamo noi "!! Da allora mi convinsi che era vero e provai a fare cio che facevo coi micro, ed era veramente piu facile. In conclusione, te lo consiglio vivamente un micro. Ma occhio che sono molto reattivi. Ps: pensa anche ad un nano cpx
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
03 agosto 13, 11:48 | #2410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |