Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 13, 18:40   #2391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
tralatro sembra che il tripala sia l'ultima moda dei piloti 3d.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 12:52   #2392 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Ragazzi...dopo aver messo il solid tail boom In seguito ad un mini crash, la mia coda vibra un po..lo noto dalla pinnetta che oscilla tantissimo? Può essere dovuto al maggior peso del boom?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 12:58   #2393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Ragazzi...dopo aver messo il solid tail boom In seguito ad un mini crash, la mia coda vibra un po..lo noto dalla pinnetta che oscilla tantissimo? Può essere dovuto al maggior peso del boom?
Secondo me no, anzi il solid può solo migliorare in senso di vibrazioni. Controlla il palino di coda e il motorino. Sicuramente a causa del crash qualcosa è variato, basta poco.
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 13:45   #2394 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Risolto...pale nuove...quelle vecchie un pelo spizzicate
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 11:24   #2395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Per chi ama i modelli in scala, ecco una testa a 3 pale












104$ ????





... un messaggio di emoticons!!!
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 11:46   #2396 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
104? la costruisco io se mi date le misure con la fresatrice a 40 euri
facciamo 2 conti: l'unica cosa diversa è il piatto a 3 link ... il resto tutto uguale piu 1
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 13:29   #2397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
beh,
c'è anche l'hub a 3 posti ed inoltre è DFC...

costa forse un pò troppo cara,
ma di roba ce n'è.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 15:18   #2398 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
convinto ce li vale ... naaaaaaaaaa ma che un furto..
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 16:06   #2399 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Testa tripala RKH

Non sono d'accordo. La critica viene facile, ma bisogna ragionare da imprenditore, cioè sui numeri di vendita, di sicuro molto limitati rispetto ad una testa classica.
Inoltre, nel computo del prezzo occorre aggiungere una manina ed una pala, considerare che le pale sono state commissionate su misura, con una corda minore rispetto al bipala.
Se ci mettete solo una manina in più vedrete che il prezzo non è così distante da una testa DFC classica e la manciata di dollari di differenza sembra commisurata all'aver avviato una linea produttiva differenziata che avrà quasi certamente poco mercato.

Semmai il dilemma del costruttore sarà stato, vale o non vale la pena presentarlo?

Rakon non è nuova a queste uscite temerarie. Pensate all'upgrade CNC per l'mQX che costa quando un ottimo microquad. Credo ne abbiano venduti pochissimi.


Tornando maggiormente in topic, vorrei semmai segnalare che mettere in tracking questa testa potrebbe essere molto laborioso. Infatti i link sono la solita combinazione di canotto filettato e mezzo link, così come nella testa DFC classica.
Purtroppo questo metodo costringe a sacrificare molti links prima di ottenere collegamenti tra testa e piatto della solita identica lunghezza.
Sarebbe stato meglio usare link interamente plastici stampati, così come fa Lynx sulle sue teste DFC.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 16:38   #2400 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
[QUOTE=liftbag;3888030]Non sono d'accordo. La critica viene facile, ma bisogna ragionare da imprenditore, cioè sui numeri di vendita, di sicuro molto limitati rispetto ad una testa classica.
Inoltre, nel computo del prezzo occorre aggiungere una manina ed una pala, considerare che le pale sono state commissionate su misura, con una corda minore rispetto al bipala.
Se ci mettete solo una manina in più vedrete che il prezzo non è così distante da una testa DFC classica e la manciata di dollari di differenza sembra commisurata all'aver avviato una linea produttiva differenziata che avrà quasi certamente poco mercato.

Semmai il dilemma del costruttore sarà stato, vale o non vale la pena presentarlo?

Rakon non è nuova a queste uscite temerarie. Pensate all'upgrade CNC per l'mQX che costa quando un ottimo microquad. Credo ne abbiano venduti pochissimi.


Tornando maggiormente in topic, vorrei semmai segnalare che mettere in tracking questa testa potrebbe essere molto laborioso. Infatti i link sono la solita combinazione di canotto filettato e mezzo link, così come nella testa DFC classica.
Purtroppo questo metodo costringe a sacrificare molti links prima di ottenere collegamenti tra testa e piatto della solita identica lunghezza.
Sarebbe stato meglio usare link interamente plastici stampati, così come fa Lynx sulle sue teste DFC.[/
dai dai ! no ti seccare lift ma smettiamola ch efacile e facile criticare io sto sparando sulla croce rossa , non sta ne in cielo ne in terra sto prezzo se vuoi ti spiego :
primo , con una cnc stampi le parti metallo come nafuria se noti sono disegnate senza troppi fronzoli tipo linee curve o angoli particolari (parliamo di tipo 3 ore di cad) poi le pale "speciali" una qualsiasi ditta cinese dopo il tuo cad di 10 minuti massimo , te le stampa in 3 giorni , guarda credimi ci prendono per polli e spesso ci riescono al giorno d'oggi fare un ogetto come quellocitato è molto ma molto ma molto piu semplice di quello che crediamo
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade mCP X liftbag Elimodellismo Club Modelli 19692 16 marzo 24 19:37
E-flite - Blade mCP X Mode1 TomCat Compro 3 30 dicembre 11 15:10
Cerco e-flite blade mcp x Alainros Compro 1 16 giugno 11 23:05
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002