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Vecchio 22 gennaio 13, 20:17   #231 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
le curve che hai riportato sono le "Throttle" ?
La prima si. L'altra é indicata pitch.

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Vecchio 22 gennaio 13, 20:19   #232 (permalink)  Top
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Ho sostituito il trave di coda (tra l'altro aperto dal crash di ieri sera....delicatino direi). Scollegato il morsetto di coda, dissaldati i fili e sfilati dal supporto di coda. Risaldati e isolati. Reinserito il supporto di coda, momentaneamente. Alesato i fori su telaio e supporto motore di coda da 2,5 a 3mm. Preparata epoxy e inserito il trave nel telaio. Messo in bolla il trave e incollato con epoxy. Stó aspettando che asciughi, poi tolgo il supporto di coda, preparo rondelline di termo e fisso i cavi. Incollo il supporto, collego il motore e poi lavoro sugli irrigidimenti al trsve di coda....peró non ho i terminali per i tondini in carbonio e non ho ancora studiato bene dove fissarli sul telaio :mad:


Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
Ma le prove di pitch pump le hai fatte oggi o ieri? Cioè, vorrei sapere se le hai effettuate col trave di coda criccato, che è un buon motivo per il TBO.

P.S.
Come non detto, hai già detto che te lo ha fatto anche l'altro nuovo di scatola
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 20:22   #233 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma le prove di pitch pump le hai fatte oggi o ieri? Cioè, vorrei sapere se le hai effettuate col trave di coda criccato, che è un buon motivo per il TBO.

P.S.
Come non detto, hai già detto che te lo ha fatto anche l'altro nuovo di scatola
....già, purtroppo....la modifica al trave la stó facendo ora. Lift, se lo prenderai anche tu, potrai fare un'analisi migliore della mia.....io poi, quando mi sento osservato vado in palla totale

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
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Vecchio 22 gennaio 13, 20:23   #234 (permalink)  Top
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Se ci fosse la povssibilitá di modificare il gain del gyro sarebbe ottimo..speriamo.

Teamrudy.. Mi faresti un video con main al max e rudder spento ( stick a sx )?
Dove si sentano bene i giri.. Grazie
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Vecchio 22 gennaio 13, 20:25   #235 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Se ci fosse la povssibilitá di modificare il gain del gyro sarebbe ottimo..speriamo.

Teamrudy.. Mi faresti un video con main al max e rudder spento ( stick a sx )?
Dove si sentano bene i giri.. Grazie
Ok Buddy, ma devo aspettare che tiri bene la epoxy, poi rimonto tutto e provo ;)

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
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Vecchio 22 gennaio 13, 20:33   #236 (permalink)  Top
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2 tipi di tail boom ...ci sarà un motivo ?

E-flite Spare Parts - www.live-hobby.de

Eppure il doppio tail boom ...sembra più robusto

Forse più lungo ..bohh
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Vecchio 22 gennaio 13, 20:40   #237 (permalink)  Top
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Il manuale consiglia D/R 70% e Expo 40% (decisamente altino), io ho modificato l'Expo in 20%.

Per curva normal (Thro) consiglia 0-40-60-80-100, io ho provato 0-70-100-100-100

Per curva pitch consiglia 30-40-50-75-100, invariato
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La prima si. L'altra é indicata pitch.

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scusa ancora : ma hai misurato il passo con impostata la curva pitch 30-40-50-75-100 ?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 22 gennaio 13, 20:45   #238 (permalink)  Top
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scusa ancora : ma hai misurato il passo con impostata la curva pitch 30-40-50-75-100 ?
Si, ero in modalità Normal, può darsi che ho misurato male, dopo riprovo

Lift, poi vedo di fare una foto alla scheda smontata. Non ho toccato l'interruttore del D/R
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Vecchio 22 gennaio 13, 20:48   #239 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Si, ero in modalità Normal, può darsi che ho misurato male, dopo riprovo

Lift, poi vedo di fare una foto alla scheda smontata. Non ho toccato l'interruttore del D/R
eh, se vuoi avere la misura corretta della gamma di passo (range), devi fare la misura usando una curva passo 0% / 100% (nella tua radio), cioè a 0% hai i massimi gradi negativi, a 100% i massimi gradi positivi (fermi restando altri parametri che variano il range)
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Vecchio 22 gennaio 13, 20:55   #240 (permalink)  Top
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eh, se vuoi avere la misura corretta della gamma di passo (range), devi fare la misura usando una curva passo 0% / 100% (nella tua radio), cioè a 0% hai i massimi gradi negativi, a 100% i massimi gradi positivi (fermi restando altri parametri che variano il range)

Rug, ma, per misurare gli estremi non basta avere 0 e 100 sul passo? Quello che c'è in mezzo non dovrebbe contare molto se non ci ho capito una mazza fammi un fischio
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