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Vecchio 03 luglio 13, 18:52   #2251 (permalink)  Top
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Motore di coda: a chi è già svampato?

Dopo un centinaio di voli....
Io ne ho fatti fuori due e mezzo

Due " bruciati " in crash e il mezzo funziona ma vibra la coda perché ha l'alberino piegato
...ci volò lo stesso !

Comunque sempre conseguenza di crash " importanti " ..
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Vecchio 03 luglio 13, 19:28   #2252 (permalink)  Top
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Io ne ho fatti fuori due e mezzo

Due " bruciati " in crash e il mezzo funziona ma vibra la coda perché ha l'alberino piegato
...ci volò lo stesso !

Comunque sempre conseguenza di crash " importanti " ..
Uhm mm... Che sintomi hanno?
Il mio gira ma non ha potenza, tanto che l eli fa la trottola. Anche a te?
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bladebuster

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Vecchio 03 luglio 13, 20:52   #2253 (permalink)  Top
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Uhm mm... Che sintomi hanno?
Il mio gira ma non ha potenza, tanto che l eli fa la trottola. Anche a te?
No a me due giravano a singhiozzo per poi ammutolirsi del tutto ( tipo come ci fossero i fili del tail boom mezzi rotti ; il terzo va ma gira " sballato" e vibra ..ma vola ( al momento ) nonostante l'alberino piegato

Non hai preso crash di coda ?
Tieni presente ( se lo usi ) che il palino Kbdd ( robustissimo)trasferisce sul motore molta della energia di un crash

..il palino originale si rovina subito ( molto molto meno il palino Walkera ) ma funzionano da fusibile sull'alberino di coda ( poco comunque possono nei crash di coda con il motore a palla ) ...ma se non si flippa rasoterra con il BL con quale si manovra rasoterra ?!!
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Vecchio 03 luglio 13, 21:32   #2254 (permalink)  Top
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No a me due giravano a singhiozzo per poi ammutolirsi del tutto ( tipo come ci fossero i fili del tail boom mezzi rotti ; il terzo va ma gira " sballato" e vibra ..ma vola ( al momento ) nonostante l'alberino piegato

Non hai preso crash di coda ?
Tieni presente ( se lo usi ) che il palino Kbdd ( robustissimo)trasferisce sul motore molta della energia di un crash

..il palino originale si rovina subito ( molto molto meno il palino Walkera ) ma funzionano da fusibile sull'alberino di coda ( poco comunque possono nei crash di coda con il motore a palla ) ...ma se non si flippa rasoterra con il BL con quale si manovra rasoterra ?!!
Crash di coda: io? Noooo, mai..

Balla galattica

È vado di pallino lynx maggiorato , forse non aiuta...

Certo che il bl è fatto x andarci rasoterra!!
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bladebuster

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Vecchio 03 luglio 13, 21:51   #2255 (permalink)  Top
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Crash di coda: io? Noooo, mai..

Balla galattica

È vado di pallino lynx maggiorato , forse non aiuta...

Certo che il bl è fatto x andarci rasoterra!!
Già hai il palino lynk maggiorato ( da 47 ) ?

Io ho provato vari pallini ( tra cui quello molto grande del Genius ) e finora il migliore e ' stato lo std del mini Cp .

Come previsto da Paolo pure con il palino grande ( nel mio caso Genius V1 ) non ho aumentato la velocità di piroetta .

Ps quando puoi prova la curva di Stunt uno 65/65/65 /65/65 thr ..sono curioso di un tuo parere ...per me rende il modello più godibile e divertente
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Vecchio 03 luglio 13, 22:17   #2256 (permalink)  Top
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Uhm mm... Che sintomi hanno?
Il mio gira ma non ha potenza, tanto che l eli fa la trottola. Anche a te?
Il mio gira fino ad un certo punto poi si blocca e fa avanti e dietro e si riscalda in 5 secondi cosi forte che bruccia se lo tocco. Questa dopo quasi 200 voli ed un ultimo crash in coda. Spero che non sia la 3 in 1 ma solo il motorino; ho fatto un test collegando il motore principale al terminale del motorino di coda ( ) e sembra che la coda riceve i segnali giusti da la scheda... vedro la verita quando mi arriva un nuovo mototino.
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Vecchio 04 luglio 13, 10:20   #2257 (permalink)  Top
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ma non c'è un modo per aprirlo e magari dare una addrizzata all'alberello magari per vedere se effettivamente è il motore o la 3 in 1?
anche perchè se prendo il motorino per l'alberello e lo faccio girare non sembra storto, sembra tutto perfetto! però i sintomi sono quelli di vari video sul tubo..
tempqwert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 14:00   #2258 (permalink)  Top
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Già hai il palino lynk maggiorato ( da 47 ) ?

Io ho provato vari pallini ( tra cui quello molto grande del Genius ) e finora il migliore e ' stato lo std del mini Cp .

Come previsto da Paolo pure con il palino grande ( nel mio caso Genius V1 ) non ho aumentato la velocità di piroetta .

Ps quando puoi prova la curva di Stunt uno 65/65/65 /65/65 thr ..sono curioso di un tuo parere ...per me rende il modello più godibile e divertente
Yes x il palino da 47.
Anche se ho il dubbio che la spinta sia quella ( la piroetta peró è più rapida)

Io uso due curve stinta sulla dx6, la prima è sul 70%. Ma ti diró, mi piace skizzato al 100!!
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Vecchio 04 luglio 13, 17:15   #2259 (permalink)  Top
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Yes x il palino da 47.
Anche se ho il dubbio che la spinta sia quella ( la piroetta peró è più rapida)

Io uso due curve stinta sulla dx6, la prima è sul 70%. Ma ti diró, mi piace skizzato al 100!!
Insomma lo consigli il palino da 47 ?
La coda sulle botte di passo regge bene ?
Io con il 42 Walkera mini Cp vado bene ( non è però un fulmine come velocità di piroetta )

Hai provato altri upgrade ?
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Vecchio 04 luglio 13, 19:46   #2260 (permalink)  Top
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ma non c'è un modo per aprirlo e magari dare una addrizzata all'alberello magari per vedere se effettivamente è il motore o la 3 in 1?
anche perchè se prendo il motorino per l'alberello e lo faccio girare non sembra storto, sembra tutto perfetto! però i sintomi sono quelli di vari video sul tubo..
Ma hai visto quanto e piccolo? Una addrizzata? No way... questi motorini girano con piu di 15.000 giri al minuto... Io veramente ho collegato il motore principale al connetore di coda e sembra che non e andata la scheda... per fare questo lavoreto devi staccare la coda dal telaio e con un po di imaginazione collegare i cavi al motore principale (io ho separato il picollo connetore di coda in 3 usando un cutter, e poi ho inserito i 3 fili nel connetore del motore principale (il filo con la goccia verde viene collegato col filo blu del motore principale). Poi attachi la batteria e fai il test, il motore principale dovrebbe funzionare uguale come uno di coda.
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