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User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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| Il cut off è il taglio dell'energia elettrica che viene dato dal regolatore quando la batteria scende sotto un certo voltaggio. Nell'mcpx bl è automatico (non impostato dall'utente) e corrisponde a quei secondi in cui l'eli scende inesorabilmente perchè il motore cala di giri. Una volta accaduto cio' non devi più ripartire con la stessa batteria... tu l'hai fatto?
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User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
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__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) ![]() ![]() Radio: DX6i | |
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Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
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Help, abbiate pazienza con un povero niubbo. Ho un paio di dubbi sulla programmazione. a- nell'impostazione Swash Type devo mettere 3servo 120° ? b- non capisco perché nella curva del passo, sulle impostazioni consigliate nelle istruzioni del Mcpx BL ci sono differenze tra la DX6 e la DX7 La DX6 mi da : norm 30-40-50-75-100 la DX7: norm 30-inh-50-inh-100 La DX6 mi da : stunt 0-25-75-100 mentre la DX7: stunt 0-inh-50-inh-100 Lasciamo perdere l'HOLD dove pure lì ci sono differenze. Nella mia mente di povero incompetente mi sembra più logica la progressione della DX6 (anche se poi si può correggere secondo i propri gusti) per cui sto pensando di utilizzare questa al posto della DX7. Tra l'altro, al mio campo, essendo proibiti gli elicotteri, nessuno ci capisce una mazza. ![]() |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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![]() Tutte ( o meglio quasi tutte ) le centraline flybarless si settano a servo unico ( servo a 90 gradi ) ..anche quelle e -flite , come tutte le centraline flybarless più recenti , quindi a servo unico / servo a 90 gradi Cioè tu ordini ( in maniera generica ) quello che vuoi " fare " e la centralina " traduce " il comando " al meglio" Alla DX6 devi dire tutti i punti della curva ; le TX " migliori " lo calcolano da loro scrivendo inh ...non cambia , quindi , nulla . Quello che conta ( per le TX migliori ) e ' il primo , il centrale e l'ultimo ..poi ci arrivano da soli ( ascisse e ordinate ) ad unire correttamente il diagramma di curva . L'Hold dipende da quanta " energia " serve per alimentare comunque i servi ma tener fermo il motore : con l'Hold il motore non deve girare ma i servi ( auto rotazione ad es .) devono comunque " avere corrente "sufficiente dalla centralina flybarless
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
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Ciao ragazzi, Avrei un paio di quesiti da porvi ![]() 1) Ho rotto il trave di coda stock. Lo vorrei sostituire con il solito carbonio pieno da 2mm, con i cavi del motore di coda che passano esternamente. Posso procedere in tal senso come ho fatto ai tempi con l'mcpx brushed? 2)Riscontro delle forti scosse che si ripercuotono su tutto il modello quando agisco di fino sul ciclico. Come delle scosse frenetiche di un secondo. Possono essere le piste dei servi sporchi? Grazie in anticipo!
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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![]() Io prenderei il più robusto " solid " che dovresti " risolvere ( io ancora non sono riuscito a romperlo il " solid " .sgrant sgrant !!) Solid Tail Boom: MCP X BL By Blade Proverei a pulire i servi con aria compressa o WD40 e aria compressa se molto sporchi ( senza nemmeno smontarli dal modello ) e dovresti risolvere
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
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__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport | |
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Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
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User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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In prima battuta provo a farmelo io, ho ancora un po' di carbonio pieno da 2mm ;)
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
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User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
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Si penso proprio che me lo faccio in casa. Con l'mcpx brushed non ho mai rotto un trave di coda pieno... è vero che il BL è parecchio più cattivo e quindi dannoso nei crash, ma ho 1 M di carbonio, hai voglio travi di coda ![]()
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
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