Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 13, 13:42   #2191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azztek
 
Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da malekir Visualizza messaggio
ciao a tutti
sono ancora alle prime armi con gli elicotteri,e ho acquistato da poco questo modello.
il mio precedente modello era un blade msr che riesco a controllare senza problemi,passando a questo modello ho estreme difficoltà anche a solo a decollare.
il mio problema principale sta proprio nel decollo.con l'msr era graduale con mcpx ho enormi problemi nel senso che fino a metà stick del gas l'elicottero rimane fermo a terra con pale che ruotano poi basta un millimetro in più e mi schizza in alto improvvisamente,così come tutti i comandi sono estremamente reattivi.
io come radio ho una dx6i e come impostazioni della radio ho impostato quelle del manuale.
è normale che faccia così o ho qualche parametro sbagliato?
al simulatore sembra molto più graduale da usare rispetto alla realtà(ho il phoenix)

saluti a tutti
ale
Ciao, prova questo: nella radio imposta una CURVA THROTTLE lineare pe il volo normale (f mode switch su 0) cosi:
POS L 0.0%
POS 2 25%
POS 3 50%
POS 4 75%
POS H 100%

Dopo imposta la CURVA PITCH cosi:
POS L 35,5%
POS 2 42%
POS 3 50%
POS 4 75%
POS H 100%

Poi nel menu TRAVEL ADJ imposta il valore del pitch al 90% sia su che giu (muovendo il stick del gas per cambiare la direzione della freccia).