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User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Poi riducendo al massimo i giochi con meccanica cnc è diventato molto preciso e prevedibile, ma la lentezza nelle rotazioni sui tre assi rimane, perché è un qualcosa legato al software di programmazione di questa particolare versione di AS3X. L'unica è agire sugli end point della TX, ma i flip al fulmicotone del V1 full brushless sono un ricordo. | |
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User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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![]() Questo per me è il primo brushless e non avendo altri termini di paragone a me sembra gia fin troppo veloce. Indubbiamente il Nano è molto più veloce, ma lo imputavo al fatto di essere una piuma rispetto al BL...non al software. In questo caso, non avendo abbastanza esperienza...preferisco tacere. ![]()
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User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
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che misura?
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User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Massa Carrara
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ciao a tutti sono ancora alle prime armi con gli elicotteri,e ho acquistato da poco questo modello. il mio precedente modello era un blade msr che riesco a controllare senza problemi,passando a questo modello ho estreme difficoltà anche a solo a decollare. il mio problema principale sta proprio nel decollo.con l'msr era graduale con mcpx ho enormi problemi nel senso che fino a metà stick del gas l'elicottero rimane fermo a terra con pale che ruotano poi basta un millimetro in più e mi schizza in alto improvvisamente,così come tutti i comandi sono estremamente reattivi. io come radio ho una dx6i e come impostazioni della radio ho impostato quelle del manuale. è normale che faccia così o ho qualche parametro sbagliato? al simulatore sembra molto più graduale da usare rispetto alla realtà(ho il phoenix) saluti a tutti ale
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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Magari per il momento diminuisci di un 20% i d/r ed aumenta gli expo. Lo fai fino a quando trovi il giusto feeling. Poi dovresti modificare un po il passo, ma non sapendo come è la curva da manuale non saprei cosa consigliarti
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User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Potresti provare i suggerimenti di azztek contenuti in QUESTO post, per addolcirlo un po. Ma toglimi una curiosità...tu hai il modello (mcpx BL) nel tuo simulatore phoenix ? ![]() Dove lo hai preso ? che io sul mio non ce l'ho....
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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![]() Interessante ! Una curiosità con i tuoi mcpx V1 ( upgradati ) riuscivi ad avere una velocità di piroetta elevata ...quasi come un modello con servo di coda ? I miei modelli con coda brushless ( SG Hirobo e Walkera V100D02 ) comunque non sono certo veloci di coda . Citazione:
Mi piacerebbe approfondire questo argomento ... Io il solo dubbio che ho e ' che un Gaui 200 con flybar e molto più reattivo ( di aile ed elev ) di un Rex 250 . Ovviamente con l'elettronica flybarless " in mezzo " capire dove possa dipendere dalla conformazione della testa o del CG e dove possa dipendere dal settaggio interno della centralina flybarless ..io non sempre ci riesco a capire bene . In realtà il BL (nelle mie prove pratiche ) mi è possibile metterlo in rovescio tra " 4 mura " ...con il 130 X . ![]() ![]() Ripeto ..vorrei solo capire il tuo pensiero in merito ![]() Citazione:
Tra i 6 canali che io ho provato ( nelle impostazioni di manuale ) l 'Mcpx BL e ' il più " irruento " ( io consiglio di andare di sub trim del passo per avere punto di hovering una linea sopra quella centrale e , eventuale , regolazione curva del passo ) .. Posso quindi capire quanto sia inadatto il BL con regolazioni non opportune nelle mani di un neofita dei 6 canali .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |||
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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