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Vecchio 23 giugno 13, 18:38   #2171 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ma le palle del piatto non sono più piccole del v2? Hai cambiato link?
Si, sono molto più piccole. Ma se usi i link del V2 si può usare. Il problema è che i link del V2 saltavano via facilmente già col motore stock. Il BL gira forte, quindi sarà ancora più facile il distacco.

Ad ogni modo, oltre alle sfere più grandi, anche la lunghezza dei tre bracci è maggiore, quindi in teoria il controller fbl non dovrebbe lavorare al meglio.
In teoria, ma in pratica io l'ho trovato uguale (anch'io ho usato un MH per V1/V2 modificato).
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 19:04   #2172 (permalink)  Top
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L'avatar di ercapoccia
 
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E vabbhé risparmi un poco e va bene uguale
Se non fosse che chi te lo spaccia per originale te lo fa anche pagare come originale. Su BG il clone costa 19 euro spedito. iMAX B6 Digital RC Lipo NiMH battery Balance Charger Free Shipping! -
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TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
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Vecchio 23 giugno 13, 20:11   #2173 (permalink)  Top
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L'avatar di azztek
 
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Ragazzi, una domanda urgentissima: qualcuno chi ha cambiato il motorino di coda dopo un crash? Oggi ho avuto un crash direttamente in coda e il motorino sembra che e impazzito, gira un po e dopo un certo numero di giri sembra che si blocca a fa avanti-dietro... quindi non si puo volare piu col modello.. ho paura che non sia la 3 in 1, come posso verificare con certezza che il motorino di coda e il colpevole?
(visualmente la scheda sembra ok, fa il bind, i servi funzionano, il led rimane acceso ecc)
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Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport

Ultima modifica di azztek : 23 giugno 13 alle ore 20:18
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Vecchio 23 giugno 13, 20:24   #2174 (permalink)  Top
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Ragazzi, una domanda urgentissima: qualcuno chi ha cambiato il motorino di coda dopo un crash? Oggi ho avuto un crash direttamente in coda e il motorino sembra che e impazzito, gira un po e dopo un certo numero di giri sembra che si blocca a fa avanti-dietro... quindi non si puo volare piu col modello.. ho paura che non sia la 3 in 1, come posso verificare con certezza che il motorino di coda e il colpevole?
(visualmente la scheda sembra ok, fa il bind, i servi funzionano, il led rimane acceso ecc)
Ciao
Io , in seguito a crash impegnativi , ho dovuto sostituire ben due motori di coda .

Nel mio caso , in entrambi i motori che ho dovuto sostituire , erano balbettanti / muti ...ovvero funzionavano e poi si bloccavano come se fossero i fili di alimentazione interrotti del tail boom : invece proprio i motori " bruciati "
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 20:44   #2175 (permalink)  Top
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Ragazzi, una domanda urgentissima: qualcuno chi ha cambiato il motorino di coda dopo un crash? Oggi ho avuto un crash direttamente in coda e il motorino sembra che e impazzito, gira un po e dopo un certo numero di giri sembra che si blocca a fa avanti-dietro... quindi non si puo volare piu col modello.. ho paura che non sia la 3 in 1, come posso verificare con certezza che il motorino di coda e il colpevole?
(visualmente la scheda sembra ok, fa il bind, i servi funzionano, il led rimane acceso ecc)
E' questo il difetto che ti fa il motore di coda ?


Motore da sostituire...si è storto l'alberino.

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Ciao
Io , in seguito a crash impegnativi , ho dovuto sostituire ben due motori di coda .

Nel mio caso , in entrambi i motori che ho dovuto sostituire , erano balbettanti / muti ...ovvero funzionavano e poi si bloccavano come se fossero i fili di alimentazione interrotti del tail boom : invece proprio i motori " bruciati "
Quoto...saranno anche resistenti questi inrunner, ma con urti molto forti, si sfasciano anche loro.
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Vecchio 23 giugno 13, 21:19   #2176 (permalink)  Top
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Ma le palle del piatto non sono più piccole del v2? Hai cambiato link?
ho semplicemente messo i tiranti del V2.. con il buco sopra più grande e quello sotto più piccolo..
tempqwert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 21:33   #2177 (permalink)  Top
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Motore da sostituire...si è storto l'alberino.



Quoto...saranno anche resistenti questi inrunner, ma con urti molto forti, si sfasciano anche loro.
Sei il solito " cane da tartufo "




Ps : allora scatta la " mia " domanda : perché l'mcpx Bl ha una lentezza di comando di aile ed elev ..come si " risolve " ?

( io ho già l'elastico sul rotore e i dumper upgradati " calzano " male )
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 21:55   #2178 (permalink)  Top
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Sei il solito " cane da tartufo "




Ps : allora scatta la " mia " domanda : perché l'mcpx Bl ha una lentezza di comando di aile ed elev ..come si " risolve " ?

( io ho già l'elastico sul rotore e i dumper upgradati " calzano " male )
Il BL è più lento nelle rotazioni del V1/V2, soprattutto di rudder.
Puoi alzare gli end point al massimo per velocizzarlo, ma non avrà mai il ciclico veloce del V1.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 22:04   #2179 (permalink)  Top
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Il BL è più lento nelle rotazioni del V1/V2, soprattutto di rudder.
Puoi alzare gli end point al massimo per velocizzarlo, ma non avrà mai il ciclico veloce del V1.
Quoto .
Sono al massimo con i travel adjust .
..e rispetto al Nano std e ' una " lumaca " .

Il Rudder credo che mettendo un palino da 47 ( links li produce da 42 e 47 ) o da 48 ( Walkera mini Cp upgrade , walkera li produce ora da 42 e 48 ) dovrebbe migliorare .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 22:28   #2180 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto .
Sono al massimo con i travel adjust .
..e rispetto al Nano std e ' una " lumaca " .

Il Rudder credo che mettendo un palino da 47 ( links li produce da 42 e 47 ) o da 48 ( Walkera mini Cp upgrade , walkera li produce ora da 42 e 48 ) dovrebbe migliorare .
Non migliora Eduardo, non è la spinta che manca, è il software che è impostato così.
Anche il mio con la mostruosa coda outrunner soffre di piroetta lenta.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
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