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User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
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| Ricambi MCPX BL
Per il Nano CPX bisogna sempre avere un motore di ricambio perché quando meno te lo aspetti ti abbandona. Per l'MCPX BL c'è qualche componente che conviene avere sempre di ricambio? Grazie e buoni voli Roberto
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User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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![]() BLADE Solid Tail Boom: mCP X BL (BLH3902S) | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessories
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User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Citazione:
Quoto . Io finora ho rotto un solo tail boom ( sostituito con il consigliabile " solid ), una canopy ( rabberciata ) , un carrello ( sostituito con il più " bello " e visibile " bianco " originale ), e palini vari ( ora uso il Walkera std per mini CP ma vorrei provare o il più grande , sempre per mini CP o il lynks da 47 ...ne dovrebbe guadagnare la velocità di piroetta che è un pochino lenta )..ho poi sostituito ben due motori di coda rotti in crash impegnativi ( magari la pinna a " scimitarra " ![]() ![]()
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User Data registr.: 18-12-2012
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| Come ricambi quelli gia detti sopra e in piu un piatto ciclico (il ball link posteriore tende a rompersi), un set di 8 tiranti piatto (imaginati che io ho perso 5 finche ho deciso di mettere un po di cola a caldo sul rotor hub, cosi anche se i tiranti escono dai ball links non volano via piu), sarebbe meglio anche un telaio (il mio secondo telaio si e rotto in qualche giorni dopo un strano crash), un albero principale (se possibile in carbonio pieno, va bene anche quello del mcpx v2)...
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User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
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| Ricambi
Ringrazio tutti per le informazioni sui ricambi . Buoni voli Roberto
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User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
Messaggi: 343
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Per poco più del costo di 2 piatti in plastica ti conviene prendere il piatto in alluminio. Guadagni in precisione e difficilmente lo spacchi. Carrello e telaio si riparano facilmente ed efficacemente con roving di carbonio e ciano. Come ricambi, come per ogni modello nuovo, di solito prendo pale, palini di coda, albero principale, spindle, manine, carrello e tubo di coda. Quest'ultimo di solito lo ricavo da tubi in carbonio più lunghi. |
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User Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
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Finora il spindle del BL sembra impiegabile, ho avuto vari crash, ho verificato il spindle tante volte ma e ancora come nuovo. Anche le pale sono resistente, con le due coppie comprese nella scatola voli qualche mesi senza problemi, anche se piene di graffi ![]()
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User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Pure io ho ancora spindle e pale originali ! Curiosità , se è quando puoi , posti una foto di come hai bloccato con colla a caldo sul rotor hub per non perdere i tiranti .
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User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 736
| Io ho messo una puntina di colla che va a chiudere la U dove scorre il tirante in modo da farla diventare una O. In questo modo si riesce comunque a sfilare il link, anche se bisogna fare un po di attenzione a farlo uscire.
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X |
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