22 gennaio 13, 01:07 | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
|
Annebbiati! Sarà un buon modello stock, ma io passo. È una via di mezzo che non mi interessa. Ne di qua ne di la. Non trovo sia innovativo. Lo è solo per il fatto di essere brushless e a 2s. Ma come setup a 2s io lo trovo scarso, sia come caratteristiche che come scelte di materiali, errori radicati in HH (vedi piatto), e tante altre cose. Potevano davvero prendere spunto dalle mille soluzioni ed idee in giro per la rete. Per quanto leggo in rete, e dai video, mi sembra pieno di scelte economiche e non qualitative
__________________ Spektrum DX9 |
22 gennaio 13, 01:18 | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Mcpx Bl
Per chi volesse è disponibile anche qui http://www.eligasper.com/index.php?m...oducts_id=4131 Sarebbe anche interessante per chi ha gia il 130x fare una comparazione tra i due dal momento che la spesa è più o meno la stessa e le misura in fondo non variano poi di così tanto!, e sicuramente il BL non è concepito per volare in casa come il nano, quindi.... Dovendo valutare un nuovo acquisto anche futuro sarebbe buono a sapersi anche se come voi lo prenderei subito..... Spero di non essere OT
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro |
22 gennaio 13, 01:23 | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
concordo sul fatto che potevano prendere spunto...non è una cosa nuova, e soprattutto di mcpx brushless se ne sono fatti a bizzeffe in giro per il mondo e copiare qualche idea innovativa non avrebbe fatto sicuramente male al modello... ma sappiamo ahimè che ormai il mercato globale è frutto di compromessi purtroppo, quindi come diceva ruggero, il mercato punta a farti cambiare ogni tot tempo oppure a farticomprare pezzi di ricambio...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
22 gennaio 13, 02:05 | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
no, non più nervoso ma più veloce. più veloce e con più inerzia, negli spazi piccoli la vedo dura... ...anche se nel video promo lo flippano 20 volte in 30 centimetri. chissà se lo pilotava un essere umano. ps - no, niente busta, ma dalle mie parti la posta arriva ogni 10-15 giorni.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
22 gennaio 13, 07:31 | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Certo il modellino sembra stabile e la coda sembrerebbe aver bisogno di una curva tutta uguale del thr per avere una sua linearità di comportamento Comunque come primi voletti .. Complimenti !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 gennaio 13, 11:03 | #206 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Sostanzialmente sono d'accordo con Vadafer circa la noncuranza di inserire in questo modello gli accorgimenti che si vedono in rete. Con l'Mcpx "normal" ci avete fatto di tutto....penso sia il piu moddato in rete.....chiaro che se HH fà uscire un modello così "anonimo" dal punto di vista innovativo, molti storcano la bocca. Direi che ci stà tutta La cosa piu incredibile è il trave di coda. Questa mattina l'ho ripreso in mano e ho riprovato a muoverlo....confermo che un trave messo così non può che generare problemi. Certo niente che non si possa risolvere, però....fà parte del discorso "un'occhio alla rete e un'occhio alla progettazione". Evidentemente dovremo aspettare MH, RH, Lynx etc per avere i "cerotti" di post produzione. Questa è la politica base di HH, non si è mai scappato e non si scapperà neanche stavolta Ribadisco di non aver ancora avuto modo di frullarlo in esterno, ma per ora non sono ancora pentito di averlo acquistato. Potete darmi il link esatto per prendere il palino di coda della Plantraco? ....Edu, non scherziamo....."al volante" faccio pena.....tu il nano lo straflippi in un metro quadrato.....io neanche all'aperto, con l'assistente sociale che mi regge i pollici.....
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
22 gennaio 13, 11:31 | #207 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
iniziamo a spedire oggi e cmq dai...il filmatino lo vorrei vedere anche io | |
22 gennaio 13, 12:14 | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Info
Buongiorno a tutto il tread. Per chi interessa a Roma Gianni Modellismo li ha disponibili. Me ne ha proposto uno ieri sera ma alla fine nn l'ho preso.Prendero solo la 3 in 1 con i servi penso e forse con il motore di coda. Seguiro' questo tread. Buona gg a tutti |
22 gennaio 13, 12:19 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Questo, sono strasicuro, te lo porti al prato e puoi farci belle cose. A parte le eventuali (e quasi certe) magagne con cui ci troveremo a combattere, è "il modello" da prato BNF-RTF per eccellenza. Io non vedo l'ora di constatare cosa succede in un pitch pump esagerato....manterrà la coda?....devia ma poi ripristina la posizione?....quanto devia? Io oggi mi butto a lavorare su bilanciatura e trave di coda. Di tutta la serie micro hely HH possiamo dire che non se ne è salvato uno......ma alzi la mano chi non lo rifarebbe.... Edu, attendo con ansia le tue impressioni!! P.S. occhio con gli elastici in testa.....il motore alza subito la temperatura se l'heli non si alza. Provato l'elastico piu grande della serie "Edu Fly", l'heli non si alzava e il motore ha sofferto. Da provare a sfibrare un bel pò l'elastico (mò non mi ricordo la sigla, ma era il piu grande).
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
22 gennaio 13, 12:46 | #210 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Grazie !! Ci provo e appena possibile vado di video Citazione:
Io credo che proverò direttamente con i settaggi che ho per il Nano
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
Bookmarks |
| |