![]() | #2084 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
ciao a tutti ragazzi, dato che sto per acquistare il mio primo eli 6ch ho pensato: Eflite Blade Mcpx Bl + Spektrum Dx6i 149 da live hobby in germania quindi no dogana. ![]() ora: 1- me lo consigliate anche voi? ![]() 2- sapete dove trovarlo a prezzo inferiore in europa? grazie a tutti e ciao ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2085 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Credo che ci sia qualcosa di strano nel prezzo ![]() Mi sembra troppo poco il prezzo del Mcpx Bl + DX6 ![]() Io personalmente come submicro da esterno mi sento di scriverti che è il più affidabile e quindi consigliabile ; certo dipende pure a che livello di pilotaggio sei e che livello di submicro trainer ti occorre . Il ns. Andrea ( almeno a me ) ha insegnato che a livelli " elevati " l'MCPx Bl ha dèi limiti per i quali probabilmente ( bisogna farsi una " croce " ) diventa più utile il poco affidabile 130 X . ![]() Ripeto ( IMHO ) giudizio positivo sul Mcpx Bl ma con riserve se fai parte ( beato te ) di quelli che ragionano intorno a kaos e robe simili ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #2086 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #2087 (permalink) Top |
| è vero scusate ![]() ![]() comunque penso che sia il compromesso migliore. Prima ho pilotato numerosi coassiali di tutti i tipi e moltissimi voli con il v911 anche in modalità extreme. So che è molto resistente e quindi penso che con MOOOOOLta pazienza e MOOOOOLti crash che in teoria sopporta molto bene, alla fine spero di riuscire a fare almeno un po di hovering. Il 130x è bellissimo e da quel che so anche molto più stabile ma rispetto all'mcpx mi dà l'idea di essere come un bicchiere di vetro sottile in mano a un bambino (wèila che metafora ![]() ![]() Ho visto che 130x con dx6i sullo stesso sito costa addirittura 10 in meno rispetto allìmcpx bl con dx6i ma temo di dover spendere molti di più soldini per i ricambi ![]() Lascio la parola a voi esperti... ![]() ILLUMINATEMI ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2088 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #2089 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Mcpx bl più dx6i, ricambi e tanta pazienza ciao a tutti, ci risentiamo presto quando mi arriva e grazie per i consigli. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade mCP X | liftbag | Elimodellismo Club Modelli | 19692 | 16 marzo 24 20:37 |
E-flite - Blade mCP X Mode1 | TomCat | Compro | 3 | 30 dicembre 11 16:10 |
Cerco e-flite blade mcp x | Alainros | Compro | 1 | 17 giugno 11 00:05 |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |